Juniores natural bb
15 giorni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioJuniores natural bbOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In massa sono molto molto pesante ma in gara, almeno x questo giro, ho deciso dì arrivare più scannato possibile rinunciando a qualche kg. La gara che farò sono i campionati italiani NBFI il prossimo 12 ottobre a Figline Valdarno. Farò juniores under 21 e categoriaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Io però davvero non capisco dove sta l'etica in queste gare...è una cosa che non sopportoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo però davvero non capisco dove sta l'etica in queste gare...è una cosa che non sopporto
Commenta
-
-
Basta con questi OT. Stiamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: 15 giorni
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBasta con questi OT. Stiamo alle foto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La gara è natural ed è sottoposta a vari test antidoping come macchine della verità e analisi delle urine. Vogliono le cose fatte per bene e danno molta importanza al posing e alla routine. I vincitori di ogni categoria inoltre hanno la possibilità di gareggiare in Svizzera e successivamente ad Atlantic City. Insomma a me sinceramente convince moltoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Adesso torniamo alle foto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo però davvero non capisco dove sta l'etica in queste gare...è una cosa che non sopportoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
La federazione non è l'oggetto di questo 3d....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt10 Visualizza Messaggioma sai, chi verrebbe asfaltato in ifbb o wabba prova a fare il fenomeno in queste federazioni quaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta