Oggi prima di allenarmi. A 0 carboidrati e col pelo. Però qualcosina si vede
15 giorni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by MaRcO-RoMaNo; 29-09-2013, 00:17:11.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
-
-
R: 15 giorni
Ottimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ciao Marco ma lavori ancora da Abercrombie?
Sono passato 2 settimane fa è ho chiesto se Marco stava lavorando e mi han detto che non c'era nessun Marco
Allora ho pensato magari non è il suo turno.. chiedo se lavora un ragazzo con i capelli a cresta neri e indovina cosa mi dicono?
Non si può lavorare con la cresta da Abrercrombie
Mi hanno preso per il culo vero?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ciao! Ora ti spiego: da Abercrombie, l'obiettivo è quello di riprendere l'idea del ragazzo del college, quindi capelli con il gel a cresta come i miei non vanno bene! Proprio x questo motivo infatti li sto crescendo per fare un taglio che si avvicini il più possibile a quello che cercano. Io comunque ho fatto colloquio(di gruppo) circa 2 settimane fa, appena arrivato a Milano. Poi mi hanno chiamato x fare un altro(da solo) e mi hanno fatto l'offerta di lavoro. L'offerta non è il massimo, inizierei a Ottobre ma vediamo..non mi convince tantissimoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDanno sui 600 700 part time ci lavorano 2 miei amici.
Ti hanno proposto meno?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
piccolo ot:
beato te che di sti tempi puoi permetterti il lusso di scegliere il lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopiccolo ot:
beato te che di sti tempi puoi permetterti il lusso di scegliere il lavoro!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Agenzie immobiliari 1000€ di fisso?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si ma è un lavoro di merda lo fa un mio amico, giri anche con 40 gradi in giacca e cravatta sempre in sbattimento a telefonare a mille persone.
Io non lo farei mai.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Re: 15 giorni
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl braccio attualmente non so quanti cm è, ma SICURAMENTE non sono sotto i 47 Il peso non lo conosco, non mi interessa saperlo per adesso perchè sta andando tutto bene così
Non ti pesi ma sai x certo (senza misurarlo) che il braccio è più di 47cm.
Poi ti lamenti se ti prende per il culo mezzo forum... e invochi zii avvocati, padri marescialli, cugini in polizia postale...
Cordialità.
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIo pensavo fosse un 3D serio... che ingenuo.
Poi ti lamenti se ti prende per il culo mezzo forum... e invochi zii avvocati, padri marescialli, cugini in polizia postale...
Cordialità.
on Galaxy Note N7000 Jelly BeanJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
@marcoromano
scusa ma tu sei hp+8 circa no? come fai ad avere un braccio simile? io quelle misure dai 45 in su le vedo a gente con hp molto piu elevati, lo stesso sergio che ha il braccio piu GROSSO del tuo sarà un 45 massimo
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIo pensavo fosse un 3D serio... che ingenuo.
Cordialità.
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Ma che vi importa quanti cm possa avere il braccio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta