Io mi chiedo come sia possibile che tu essendo solo hp+8 possa avere un 47 di braccio, poi sei pure svenato, al massimo ti darei un 42, comunque ottima condizione... in ogni caso visto che dev'essere molto fastidioso sentirsi sempre dire che non dimostri tutti quei cm al braccio potresti fare un video mentre misuri la circonferenza... no ?
15 giorni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIo mi chiedo come sia possibile che tu essendo solo hp+8 possa avere un 47 di braccio, poi sei pure svenato, al massimo ti darei un 42, comunque ottima condizione... in ogni caso visto che dev'essere molto fastidioso sentirsi sempre dire che non dimostri tutti quei cm al braccio potresti fare un video mentre misuri la circonferenza... no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioseee ciaoooo, sono passati anni per avergli cheisto un front rilassato, mo pretendi che in 4 e 4/8 ti faccia il video delle misurazioni, dai su non diciamo cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPer non parlare del video dei manubri da 70 kg...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
R: 15 giorni
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBasta andare a vedere la gara, no?
Io ci sarò
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: 15 giorni
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon porterò la reflex perchè la Nbfi proibisce di fare le foto con macchine pro o semi pro. L'anno scorso il Giannico si litigò di brutto con il Ceccarelli (organizzatore) proprio per quello. Mah....
Cmq l'iphone ce l'ho quindi... magari mi scappa pure un video
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon porterò la reflex perchè la Nbfi proibisce di fare le foto con macchine pro o semi pro. L'anno scorso il Giannico si litigò di brutto con il Ceccarelli (organizzatore) proprio per quello. Mah....
Cmq l'iphone ce l'ho quindi... magari mi scappa pure un videoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Purtroppo ragazzi è così.
Ho assistito al diverbio tra Giannico e Ceccarelli (organizzatore). Ci dovrebbe essere anche il resconto di Davide sull'accaduto.
La giustificazione della Nbfi è che hanno il loro fotografo ufficiale... e basta! Mah...
Penso che la frase che scrisse Naoto l'anno scorso sia significativa:
"adesso chi glielo dice al Cresti che è diventato Pro in una federazione di amici"
P.S. per quanto mi riguarda, nel 2012 ho portato 5 atleti e fatto lo stand ma visto le classifiche e il trattamento... quest'anno soprassiedo.
Accompagnerò un mio caro amico, che lo scorso anno per dei problemi personali ha dovuto rinunciare all'ultimo minuto.
Ma è decisione comune che nel 2014 abbandoneremo definitivamente questo circuito.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Cmq l'iphone ce l'ho quindi... magari mi scappa pure un video
Commenta
-
-
io mi chiedo come si possa ancora dare credito a qualcuno che ne ha sparate, ma ne ha sparate, con tanto di "discussione" con sergio su quei 40 a manubrio di panca piana, quando per molto meno altri vengono considerati trash
per il fisico niente da dire, eccezionale per l'etàOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta