If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie mille E grazie mille a tutti in generale! Ho ricevuto in pochissimo tempo un sacco di messaggi privati con complimenti e commenti positivi, grazie di cuore a tutti
Facendo le cose sistemate.. Con educazione ed umiltà non puoi che ottenere responsi positivi come ora :beer::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
finalmente un bel video...che dire, sei sicuramente ridimensionato ma il tiraggio è il migliore che hai mai avuto..
mi accodo agli altri sulla richiesta di vedere anche le gambe in video
finalmente un bel video...che dire, sei sicuramente ridimensionato ma il tiraggio è il migliore che hai mai avuto..
mi accodo agli altri sulla richiesta di vedere anche le gambe in video
che gara farai se si può sapere?
Grazie mille Gambe in video si,dopo la ricarica però Mi sto preparando per i campionati italiani NBFI di Figline Valdarno (FI)
finalmente si vede qualcosa di buono...ottima condizione petto e addome ancora indietro ma migliorati rispetto al passato bravo Marco!
su come usare il metro sei ancora un po confuso...
Mi dispiace ma hai detto un pò di cose che non sono giuste Il braccio attualmente non so quanti cm è, ma SICURAMENTE non sono sotto i 47 Il peso non lo conosco, non mi interessa saperlo per adesso perchè sta andando tutto bene così
pero specifica che è 47 MR
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
ottima forma e percorso perfettamente in linea con i principi sportivi e tecnici della Federazione in cui ti appresti a gareggiare.
ma dai su.. invece ci sta..piuttosto sono altri gli utenti a cui si fanno complimenti su complimenti mentre l'etica della federazione si mette da parte ..
per quanto riguarda la forma fisica del marco..per me il principale punto debole è l'addome..comunque ottima forma.
Tutto bene, un video finalmente chiaro completo ecc ecc peccato che poi continui a rovinar tutto con frasi tipo "sotto i 47 non di sicuro", ma dev'essere proprio più forte di te
Detto questo, bel tiraggio. Il punto debole è sempre il petto che è abbastanza indietro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta