If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho 19 anni ora peso 71-72kg e sono alto 1.78-79.A novembre 2012 ho iniziato ad andare in palestra e con tanti sacrifici(e anche grazie a Bodyweb) ho ottenuto dei discreti risultati passando da 59 a 71-72.Mi sono appassionato al fitness e vorrei tra un paio di anni a gareggiare..ovviamente natural.Vi posto qualche foto.
la foto del dorso è di agosto l'altra di due settimane fa..
beh serve una foto del prima per capire in che condizioni partivi attualmente hai una discreta forma!! un bel back si vede, magari metti un'altra foto del front, che in questa nn si capisce molto... ma si intravede un buon braccio e petto... forse un poco appannato.
edit: ora ho visto la condizione del prima..... hai fatto tutto questo in meno di un anno????? e la madonna... complimenti!!!! la genetica è dalla tua parte!!
beh serve una foto del prima per capire in che condizioni partivi attualmente hai una discreta forma!! un bel back si vede, magari metti un'altra foto del front, che in questa nn si capisce molto... ma si intravede un buon braccio e petto... forse un poco appannato.
edit: ora ho visto la condizione del prima..... hai fatto tutto questo in meno di un anno????? e la madonna... complimenti!!!! la genetica è dalla tua parte!!
Grazie merio,si effettivamente è stato un gran cambiamento e per questo ringrazio anche bd che mi ha insegnato che l'informazione conta quanto l'alimentazione e l'allenamento.
Io sono anche sviluppato "tardi" rispetto ad altri coetanei forse questo è stato a mio favore non so,cmq ti assicuro che ho dovuto dare tutto me stesso per raggiungere questo punto(che ancora non è nulla).Spero un giorno di poter andare a gareggiare come fitness
Grazie larry,jonny eh si sono stato parecchio in iper però fortunamente mi sono sporcato poco poi ho fatto un pò di def luglio e agosto.Obbiettivo Maggio 77-78kg puliti è dura ma ci si prova .Penso che tutto dipenda dall'impegno che uno ci mette,io nella mia vita sfortunatemente non avevo mai preso nulla sul serio e non mi ero mai appassionato a nulla,cosa che porta solo lo stare a giro a fare cazzate,posso dire che la palestra in meno di anno mi ha cambiato la vita
Scusate l'OT.
Last edited by gym's friend; 20-09-2013, 00:39:49.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta