Alby...mica stavo valutando figurati...ti avevo anche scritto una rep se guardi . Poi tu sai il rapporto che ho io con il cellulare...non voleva essere una critica, anzi. Con l'occasione faccio anche i miei auguri a te e alla moglie di buon Natale.
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioComplimenti al giovanotto! Very improved!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioComplimenti, hai già fatto un bel cambiamento! Complimenti anche al coach .
Quella palestra non è qui a Bologna?
Mmmm l'ultima postata no, è qui da me a latina.
Quando salgo a bologna da alby ci alleniamo all'eurogym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioSi, mi riferivo all'eurogym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioPoco tempo fa pensavo di iscrimermi lì, me ne han parlato bene. Quant'è il mensile?
Andandoci 1 volta al mese non ne ho idea, ti conviene passare e chiedere. Posso dirti che se fossi di bologna mi iscriverei lì, tutto qui
Commenta
-
-
Bene allora, ci farò un salto appena posso
Speriamo non sia stipata la sera
---------- Post added at 17:53:03 ---------- Previous post was at 17:51:45 ----------
Bene allora, ci farò un salto appena posso
Speriamo non sia stipata la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioogni persona gestisce la comunicazione come meglio crede,di sicuro giudicare quella di un altro da 3 screens. richiede un certo grado di immaginazione,e' comunque una dote,una dote che non invidio . io tra personal training e coaching clients sono vicino alle 100 persone ( non so in quanti guru o presunti tali in italia abbiano questi numeri , ovviamente esercitando con regolare partita iva e possibilita' di emettere fattura se richiesto), tutte o quasi con un alto grado di soddisfazione per quello che riguarda il tempo dedicato . questo non mi impedisce di avere tanto tempo libero per me,inclusa una moglie.l'unico tempo che fatico a trovare,per scelta,e' quello necessario a valutare l'operato di altri,per il semplice motivo che non rientra tra i miei interessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioin 15 anni di frequentazione di palestre in italia e all'estero ho visto davvero poche persone sovrallenateISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta