Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
-
Al terzo sms a mò di chat sul cell ti avrei eliminato fisicamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAl terzo sms a mò di chat sul cell ti avrei eliminato fisicamente.
Dimentichi i 400km....
(comunque essendo su vuozzapp è più chat che sms)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioDimentichi i 400km....
(comunque essendo su vuozzapp è più chat che sms)
Commenta
-
-
Io non so Alberto, ma io chiedo esplicitamente di non utilizzare il cell se non per emergenze, sennò mi suonerebbe ogni 3 secondi e/o avrei centinaia di sms al giorno. La cosa che in molti non tengono da conto è che anche un solo sms al giorno a persona, per chi segue, possono essere decine di sms al giorno e, se durante la giornata hai famiglia e lavoro, non sono una cosa simpatica. Molto meglio (per me) radunare le idee in maniera ordinata e scrivere per mail o, più semplicemente, sentirsi al telefono che mi piace maggiormente a livello di rapporto personale. Ma poi ognuno gestisce a modo suo, difatti la mia era una battuta ovviamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioMi accorgo solo ora del topic o.o
Mi sono visto tutte le pagine
Devo farti i complimenti Gianluca! ottimo lavoro, continua su questa strada bro!
@Menphis : Personalmente con alby ho un rapporto diverso, ma anche la tua scelta ha perfettamente senso. L'importante è che vengano i risultati, non bisogna dimenticarsi la funzione del coach
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiobuona fortuna per il futuro
Grazie thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachMATT mi sta dando grosse soddisfazioni
Bravo alby, hai sbagliato 3d lol
---------- Post added at 12:34:05 ---------- Previous post was at 12:33:32 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non so Alberto, ma io chiedo esplicitamente di non utilizzare il cell se non per emergenze, sennò mi suonerebbe ogni 3 secondi e/o avrei centinaia di sms al giorno. La cosa che in molti non tengono da conto è che anche un solo sms al giorno a persona, per chi segue, possono essere decine di sms al giorno e, se durante la giornata hai famiglia e lavoro, non sono una cosa simpatica. Molto meglio (per me) radunare le idee in maniera ordinata e scrivere per mail o, più semplicemente, sentirsi al telefono che mi piace maggiormente a livello di rapporto personale. Ma poi ognuno gestisce a modo suo, difatti la mia era una battuta ovviamenteWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta