Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioOttimo trikeko....mi piacciono i tuoi deltoidi! Sei sempre a 71kg?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Forse qualcosa in più, ma non so. Sono 3 giorni che dico che devo pesarmi e la mattina mi dimentico puntualmente -.-"
---------- Post added at 20:57:30 ---------- Previous post was at 20:55:35 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobene bene...peccato che alby non possa fare niente per la faccia
Che squallido sei, mi copi le battute pari pari -.-"
---------- Post added at 20:58:25 ---------- Previous post was at 20:57:30 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomi sto innamorando di te <3 ahaha ottimo bro
eheheheh ti prenderò prima o poi, sappilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobene bene...peccato che alby non possa fare niente per la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio"battuta rubata mi sa ", citOriginariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioForse qualcosa in più, ma non so. Sono 3 giorni che dico che devo pesarmi e la mattina mi dimentico puntualmente -.-"
Che squallido sei, mi copi le battute pari pari -.-"
a parte ciò il petto mi sembra più pieno rispetto al passato. bravo. forza che bisogna crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
a parte ciò il petto mi sembra più pieno rispetto al passato. bravo. forza che bisogna crescere
Si stiamo crescendo un po' ovunque, anche le gambe finalmente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bene bene tra 3kg circa ci sara' inversione caloricaWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomangiare senza paura di ingrassare un po' sapendo che un po' accade e soprattutto allenarsi senza paura di sovraallenarsi...questo raramente accade..
Comunque complimenti ad entrambi, una notevole crescita! Posso chiedere a quanto ammonta il surplus calorico? Se è un segreto fate finta di nulla.
Commenta
-
Commenta