Complimenti ottimo lavoro
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Largo ai giovani
Originariamente Scritto da Adrenalinus Visualizza MessaggioComplimenti ottimo lavoro
Oggi pomeriggio posto misure e 2-3 scatti
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Come promesso carico 3 foto di ieri + uno screenshot dell'evoluzione delle misure durante tutto il percorso con alby.
Noi siamo contenti... La bf è inevitabilmente salita ma per crescere o così o nulla, le misure sono lievitate come mai ci saremmo aspettati.
GRAZIE ALBY
P.s. Per quelli che seguivano il mio diario prima dell'estate: Ricordate quando mi sono rotto i legamenti della caviglia sinistra giocando a calcetto verso marzo? Ecco questa mattina ho preso un'altra brutta storta sulla stessa
caviglia e ora cammino peggio del cane che ho in firma... Oggi son stato costretto a saltare allenamento gambe e darmi all'upper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioottimo brò!!! continua cosi!!! ma dannazione come hai fatto ad aumentare di tutti quei cm la vita in cosi poco tempo?
Commenta
-
-
Ti seguo complimenti per i progressi!!
Che tipo di allenamento/dieta/integrazione stai seguendo?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioTi seguo complimenti per i progressi!!
Che tipo di allenamento/dieta/integrazione stai seguendo?Posso dirti che sto mangiando moltissimo e allenandomi ancora di più.
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosecondo te lo pubblica cosi liberamente?
comunque per i kg che ha preso, i cm in vita non sono manco tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioavete piu o mneo un peso o andate a occhio sul quando fermarvi? obiettivi?
Dipende da come si sviluppa il tutto, comunque vorremmo arrivare a 75 con questa bf.. Ma come ti ho detto valutiamo in itinere, 1 mese fa obiettivo era 70kg per natale eppure ci sono arrivato già ad inizio novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosecondo te lo pubblica cosi liberamente?
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioCiaoPosso dirti che sto mangiando moltissimo e allenandomi ancora di più.
Non credevo fosse il quarto segreto di fatima, buona continuazioneDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
dai che a natale fai santa claus
---------- Post added at 23:25:24 ---------- Previous post was at 23:24:28 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
Non credevo fosse il quarto segreto di fatima, buona continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono ma ragiona, chiunque si fa seguire da qualcun'altro non pubblichera mai i propri piani no.. non credi?
Una risposta come la sua per me è sinonimo di arroganza, mi ero iscritto per seguirlo.. avrebbe dovuto fargli piacere. Mi risponde con "acqua e pane", mi sembra una presa in giro. Tolgo il disturboDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioSe si segue una persona lo si fa in una maniera talmente studiata su quella persona che sarebbe inutile applicare lo stesso protocollo su un altro soggetto, la mia era solo una curiosità blanda... Non ho chiesto che mangia e con che grammature, mi bastava per esempio sapere che tipo di ipercalorica stesse facendo; come anche l'integrazione, non ho chiesto modalità di assunzioni e dosaggi, mi bastava semplicemente capire con che prodotti supportasse; stessa cosa l'allenamento, non ho chiesto serie reps e recuperi.. mono? multi? quante volte a settimana?
Una risposta come la sua per me è sinonimo di arroganza, mi ero iscritto per seguirlo.. avrebbe dovuto fargli piacere. Mi risponde con "acqua e pane", mi sembra una presa in giro. Tolgo il disturbo
Arroganza qui non è di casa, c'è poco da essere arroganti. Se te la sei presa mi spiace, non era mia intenzione.
Se vorrà rendere noto qualcosa lo farà alby quando ne sentirà il bisogno, io mi limito ad eseguire e dare il massimo.
However buona continuazione altrove, bye.
Tornando IT si ci stiamo preparando per interpretare il buon babbonatale, partecipi anche te però eh heheLast edited by trikeko; 22-11-2013, 00:40:50.
Commenta
-
Commenta