Ottimo grandi progressi!!! Anche il posing mi sembra molto buono!
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioOttimo grandi progressi!!! Anche il posing mi sembra molto buono!
Mi sto impegnando molto per quanto concerne il posing e nonostante ciò riesco sempre a far perdere le speranze ad alby
Sicuramente rispetto a prima va meglio ma la forma buona è ancora lontana, soprattutto per le frontali, la sostanza ""c'è"" ma non riesco a tirarla fuori (per ora)
Commenta
-
-
front lat spreadWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioComplimentiii trikeko continua così
Sono sicuro che ti toglierai grandi soddisfazioniii
P.s Si possono sapere i dati?
170-71 cm x 69kg questa mattina a stomaco vuoto..
Dimmi cosa altro vuoi sapere, le misure non sno nulla di eccezionale ma sono in aumento
Commenta
-
-
Largo ai giovani
Domani se ho tempo prendo le nuove misure altrimenti metto quelle di 15 giorni fa
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza MessaggioSei di Cisterna ...
Io ho residenza li, ho parenti e la conosco come le mie tasche...
Sono di Latina xo.....
cmq complimenti
Latina vengo spesso la sera (sono appena tornato da lì)... Quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio21... Cmq dovresti conoscere Benedetto a Cisterna... mio zio... era allenatore di calcetto...
P.s. Fine OT, non sporchiamo troppo il topicSe vuoi scrivi sul diario (che trovi in firma)
---------- Post added 06-11-2013 at 00:05:43 ---------- Previous post was 05-11-2013 at 23:48:03 ----------
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiofront lat spread
Commenta
-
-
Bella bro! Letto ora tutto il 3D: esci dalla secchezza, salvati!
Complimenti ad Alby, riuscire a relazionare con Trikeko non è da tutti
( a parte gli scherzi, ottimo ottimo lavoro! Vedo Trikeko che cresce a vista d'occhio e lo sento felicissimo di questo rapporto professionale e non)
Continuate così!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioBella bro! Letto ora tutto il 3D: esci dalla secchezza, salvati!
Complimenti ad Alby, riuscire a relazionare con Trikeko non è da tutti
( a parte gli scherzi, ottimo ottimo lavoro! Vedo Trikeko che cresce a vista d'occhio e lo sento felicissimo di questo rapporto professionale e non)
Continuate così!
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiociao seguo questo post sempre con piacere, mi mette tristezza solo la tua firma con quel cane senza zampe
a parte questo ti rinnovo i complimenti, evidentemente ti stai allenando bene.
ps
siamo bassi uguale
E sono un grande amante dei cani e degli animali in generale ma quando guardo quella gif non riesco a non ridere
La nostra bassezza è purtroppo un cruccio ma ci si adatta
P.s. Misure appena prese, a freddo e muscoli rilassati (bicipiti a parte, questi contratti)
Avambraccio--->30
Braccio--->36,5
Petto basso--->96
Petto alto--->107
Spalle--->122
Vita--->77.5/78 (tirato quest'estate ero a 74, punto dove accumulo praticamente tutto il grasso. Tra l'altro oggi l'ho misurata dopo pranzo quindi ero un pochino gonfio ma non stiamo comunque sotto i 77)
Fianchi--->88
Cosce --->58
Polpacci --->37
Altezza--->170
Peso (kg)--->69
Commenta
-
Commenta