Originariamente Scritto da isildur11
Visualizza Messaggio
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioIl realtà è leggermente diverso. La posizione è pressoché la stessa ma mentre quella di lazar è una mano stilizzata (credo abbia anche 1-2 dita in meno) la mia è un impronta di mano vera e propria (la mia). é leggermente più spessa, credo possa vederlo anche dalla foto ora che te l'ho fatto notare.
Commenta
-
-
Aggiorno per rispondere alle richieste su fb/skype riguardo il percorso.
Il peso continua ad aumentare così come le misure, lo specchio sembra confermare quello che dicono i dati. Bf che sembra ormai essersi stabilizzata, molto bene.
Ne approfitto per rispondere anche a quelli che mi chiedono info su alby.
Coach fantastico e ancora prima di essere un trainer si rivela sempre più un amico e una persona degna di stima/fiducia sotto ogni punto di vista; essere seguito da qualcuno come alby è veramente un'altra cosa rispetto a far tutto solo andando "a sensazioni", a questo punto rimpiango di non aver scelto prima questa strada..
Ad ogni modo si procede, tra una cazzata e l'altra su vuozapp esce anche qualche discorso serio.... raramente, ma esce lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioAggiorno per rispondere alle richieste su fb/skype riguardo il percorso.
Il peso continua ad aumentare così come le misure, lo specchio sembra confermare quello che dicono i dati. Bf che sembra ormai essersi stabilizzata, molto bene.
Ne approfitto per rispondere anche a quelli che mi chiedono info su alby.
Coach fantastico e ancora prima di essere un trainer si rivela sempre più un amico e una persona degna di stima/fiducia sotto ogni punto di vista; essere seguito da qualcuno come alby è veramente un'altra cosa rispetto a far tutto solo andando "a sensazioni", a questo punto rimpiango di non aver scelto prima questa strada..
Ad ogni modo si procede, tra una cazzata e l'altra su vuozapp esce anche qualche discorso serio.... raramente, ma esce lolOriginariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioHo avuto modo di parlarci una volta e devo dire che oltre ad essere una persona molto competente in campo mi e sembrato socievole e disponibile.. insomma una bravissima persona!
Inviato dal mio HTC One con TapatalkWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ho letto ora: " Una su quattro è quasi uscita, postala su bw"
Bravi!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie Marco!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
-
bisogna crescere!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Largo ai giovani
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobisogna crescere!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
LUCA BERETTA e' obiettivo.enorme.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta