ciao cossie, cosa intendi per surplus? surplus rispetto a cosa? comunque con i numeri ho poca dimestichezza,non faccio mai conteggi precisi,ogni adattamento verso l'alto e' comunque abbastanza contenuto , sono per la teoria dei piccoli passi una volta che la strada imboccata e' quella giusta. grazie per i complimenti
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio"Carica subito su bw e scrivi che ti ho detto che SEMBRI un giovane culturista"
Cit.
During wo, on pump. Siamo felici del percorso fatto fino ad ora!Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao cossie, cosa intendi per surplus? surplus rispetto a cosa? comunque con i numeri ho poca dimestichezza,non faccio mai conteggi precisi,ogni adattamento verso l'alto e' comunque abbastanza contenuto , sono per la teoria dei piccoli passi una volta che la strada imboccata e' quella giusta. grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao cossie, cosa intendi per surplus? surplus rispetto a cosa? comunque con i numeri ho poca dimestichezza,non faccio mai conteggi precisi,ogni adattamento verso l'alto e' comunque abbastanza contenuto , sono per la teoria dei piccoli passi una volta che la strada imboccata e' quella giusta. grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioOttimo Gian! I miei complimenti a te e ad Alby per i progressi costantiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i complimenti e per il supporto.
Siamo sulle 4000 cal/die high cho
Commenta
-
-
Complimenti
Deve essere stimolante allenarsi con certi compagni e seguiti da gente esperta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza MessaggioComplimenti
Deve essere stimolante allenarsi con certi compagni e seguiti da gente esperta !
Molto. Potersi allenare (anche se saltuariamente) con gente come Fabio, Filippo, Filo e co è veramente il top.
Inoltre con Alby si è instaurato un bellissimo rapporto e nonostante la distanza si riesce a collaborare in modo perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti e per il supporto.
Siamo sulle 4000 cal/die high cho
a 71kg ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio4000 kcal ???
a 71kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogianlu qua non ci sono abituatiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio4000 kcal ???
a 71kg ?
Sisi (nel frattempo siamo arrivati intorno ai 73 )
Ho un metabolismo molto veloce e riesco a rendere mangiando molto e allenandomi moltissimo. Ovvio che se mi allenassi meno abbasseremmo di conseguenza le cal
---------- Post added at 10:33:18 ---------- Previous post was at 10:29:18 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiograndissimo gianluca! bravo continua cosi!!
Grazie amico
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogianlu qua non ci sono abituati
Last edited by trikeko; 18-12-2013, 11:36:29.
Commenta
-
-
Minchia 4000kcal:
A non avrei tempo fisico per ingurgitarle con tre soli pasti a disposizione nell'arco della giornata
B senza ricorrere a tonnellate di CHO non saprei come raggiungere una simile quota
Complimenti.
I progressi sono innegabili e tangibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobene bene tra 3kg circa ci sara' inversione calorica
inizialmente tutto ok, anzi, fisico migliorato, vascolarizzazione superiore, poi boom, mi si è chiusa la fame, i carichi si son stabilizzati, la notte dormo male, mi sveglio spesso e son sempre spossato, ogni 3 wo inserirò un giorno di riposo x veder la situazione migliora
Commenta
-
Commenta