Shaquille O'Neal vs. Charles Barkley in Weightlifting (FUNNY)
Collapse
X
-
Video davvero divertente!
Ma considerando che Shaq ha 9 anni in meno, 35 kg e 18 cm di più per perdere per davvero doveva davvero essere a pezzi! ah ah ah"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVideo davvero divertente!
Ma considerando che Shaq ha 9 anni in meno, 35 kg e 18 cm di più per perdere per davvero doveva davvero essere a pezzi! ah ah ah
oddio, 184 kg sono davvero tanti, poi lui non fa sollevamento pesi
Commenta
-
-
Si ma infatti si vede che le pizze di ghisa di Charles sono fake... 184 kg sono tanti, infatti lo strano non è Shaq che non li solleva ma Charles!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
216 cm cristoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
è 3 cm più alto di Big Show, che è 2 e 13. anche lui cristoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta