Si riparte! 2013/2014
Collapse
X
-
Dalle foto sembra buono merio!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Sei migliorato tantissimo rispetto alla condizione che avevi inizialmente. Questo dimostra che stai lavorando bene sia in palestra che soprattutto sul tavolo.
Hai ancora ampissimi margini di miglioramento. Continua così....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ti ringrazio simone! non posso negarlo.. nel senso mi sto facendo veramente un mazzo "coooooooooooooooosi".. l'alimentazione sta andando meglio ultimamente, sto sgarrando molto di meno, l'allenamento ora lo sto un pochino cambiando.. fin ora ho lavorato con gruppi antagonisti, ora voglio lavorare con gruppi agonisti.. però ultimamente su alcuni esercizi ho diminuito di qualche kg il carico, ad esempio nella piana, ero arrivato a fare 6 colpi "puliti" con 65 kg. ora sono tornato ai 55 kg ma perchè ho deciso di fare esecuzioni molto tecniche, lente e precise, a sfiorare il petto e risalire.. mi sto trovando meglio, sento che lavoro di più.. poi sarà una mia impressione magari, ma voglio sperimentare un poco di cosucce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosi lo so almeno mi riempono un poco il braccio, visto che per far aumentare i bicipiti ci vuole la mano di dio, come minimo..
Commenta
-
-
attualmente sto variando la scheda come ho scritto sopra e li allenerò insieme alle spalle. in ogni caso vario di scheda in scheda a volte anche di sedute, se mi stufo dello stesso esercizio. ma non è che non crescono eh... ma lo fanno molto lentamente.. un allenamento tipo sarebbe : curl bilanciere zig zag () o alla panca scot o da alzato, concentrati o con manubrio o con cavo, martello, oppure sempre curl bilanciere panca scott, curl da seduto o alternato o insieme se devo fare isometria, concentrati sempre e cmq, cavi alti. insomma... hai capito..
Commenta
-
Commenta