Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si riparte! 2013/2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si riparte! 2013/2014

    Dopo qualche settimana di ripresa muscolare, riscaldamenti vari, si riparte con le cose serie , ricordo qualche dato.

    Età: 23
    Altezza: 1,80
    Peso attuale: 63 kg (ectomorpho)
    Dieta attuale: si riprende pian piano con la ipercalorica
    Anzianità di allenamento: quasi 2 anni con 1 mese e qualche giorno di stop nel periodo estivo.

    Per guardare il percorso fatto lo scorso anno visitate questo post http://www.bodyweb.com/threads/35812...prime-foto-%29

    Quest'anno cercherò di dare sempre il massimo, nella speranza di crescere sempre di più!! Per vedere com'ero prima cliccate nel link sopra!

    Si ricomincia da qui:











    scusate la qualità delle foto, ma mettendo il bollino blue con paint sul cell, perde parecchio.
    Last edited by merio90; 17-09-2013, 00:21:27.

    #2
    il livello di partenza non è affatto male!! spingi più che puoi mangia nel modo giusto e tra qualche mese posta una nuova foto sono sicuro che i cambiamenti ci saranno

    Commenta


      #3
      sono pure io abbastanza contento della condizione con cui ricomincio quest anno! avevo paura che d estate avrei perso molto di più! invece solo 1-2 kg che ho recuperato subito! grazie per l incoraggiamento cmq!!

      Commenta


        #4
        da che quest'anno andari alla grande comunque se puoi posta anche delle foto del torso

        Commenta


          #5
          Appena posso me ne scatto una wut ma cmq nel post vecchio ne ho messe nelle ultime pagine alcune full body.

          Commenta


            #6
            ma figurati merio! solo per curiosità ma quanto misura il braccio?

            Commenta


              #7
              31 cm da rilassato e a freddo.. poco

              Commenta


                #8
                tranquillizzati io 34 te l ho chiesto apposta perchè mi sembravano simili

                Commenta


                  #9
                  punto ai 34-35 entro giugno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    31 cm da rilassato e a freddo.. poco
                    il braccio si misura contratto ;-)

                    Commenta


                      #11
                      si? ero convinto il contrario...

                      Commenta


                        #12
                        anche io a dire la verità .... ora ci provo e vi so dire

                        ---------- Post added at 10:11:15 ---------- Previous post was at 09:45:30 ----------

                        ok misurato è 36 e mezzo circa contratto..... il mio obiettivo i 38 contratto!!!

                        Commenta


                          #13
                          buona fortuna ma volevi farci sapere le tue misure?

                          finiamo con gli OT

                          Commenta


                            #14
                            ahah no ma va la chiedo scusa mi sono lasciato andare

                            Commenta


                              #15
                              Ti ho seguito nell'altro post, mi iscrivo anche a questo

                              Buona fortuna per i tuoi obbiettivi, passa dal diario quando vuoi merio ( è aperto da poco )
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎