complimenti!
9 settimane dal 2 torri .....
Collapse
X
-
-
curiosità, ma tu e zanelike sarete nella stessa categoria ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
C'è anche Giampietro nella vostra categoria ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio97 kg....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'è anche Giampietro nella vostra categoria ?
lol..... si ma sai com è non fa classifica lui... si parte dal secondo in poi:-)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolol..... si ma sai com è non fa classifica lui... si parte dal secondo in poi:-)
che sfiga beccarselo in categoria però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolol..... si ma sai com è non fa classifica lui... si parte dal secondo in poi:-)
Ma boh, è comunque tutto da vedere, hai fatto grossi miglioramenti, e magari in gara sei piu' in condizione te.
In bocca al lupo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
zanna chi è il tuo preparatore attualmente ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta