Spaventoso. Personalmente aspetto foto del back... che ricordo spaziale.
9 settimane dal 2 torri .....
Collapse
X
-
Dai Davide, fatti forza ....è un momento difficile sicuramente ma hai una grande tenacia.
Fai ciò che pensi sia meglio per te stesso.
Un in bocca al lupo per tutto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Curiosissimo di vedere un confronto tra te e Giampietro...
Sarete spettacolari .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la prima gara sarà il linea e sport dove farò la categoria medium class diciamo che è una gara per testare scarica ecc...al due torri cercherò di arrivare svuotatissimo a scapito del volume visto che qui premiano le righe e non il resto coem si è visto in più gare quindi stringerò la cinghia di brutto x svuotare al massimo e cercare la massima qualità niente di più e poi avrò 2o 3 settimane fino al mr universo wabba dove farò esattamente il contrario di quello che vogliono qui...arriverò tondo a discapito delle righe...:-))sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
R: 9 settimane dal 2 torri .....
Zanna vorrei farti una domanda un po' delicata.. Se preferisci non rispondere fai pure.
Dici che qui nella gara che farai prediligono assolutamente le righe etc.. E tu e il tuo corpo dovrete fare una grossa fatica per presentarsi a dovere..
Mentre nella gara dopo i volumi saran premiati, quindi cambierai le carte in tavola, a quanto ho capito, in breve tempo.
Ecco, tutto ciò, dal corpo non viene vissuto come un enorme stress o mi sbaglio? Non sarebbe notevolmente Meglio per la salute dei BB che ci fosse una linea guida generica senza questi grossi sbalzi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
certamente è normale...diciamo che lo stress è dovuto dalla dieta in pratica io essendo uno che trattiene liquidi solo vedendo la confezione di riso per i parametri che vogliono in italia devo proprio soffrire...invece al mr universo se non sei grosso manco ti guardano diciamo che lo stress c'è ma ti faccio capire...
2 torri scarico completo e ricarichina proprio giusto per dare pumping al muscolo... per l altra gara 2 sett salgo coi carbo non so 200gr x 1 sett 300x la seconda e poi mangio quando stacco l acqua come ho fatto al mondiale... il discorso è che i parametri tra italia e estero sono completamente differenti quindi o ti adegui o ti attacchisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
R: 9 settimane dal 2 torri .....
Grazie per le spiegazioni..
Onestamente mi sembra assurdo che possano essere così diversi, non ha proprio senso.. E non vanno completamente a salvaguardare l'atleta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
back spaziale...chapeauOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta