me c'ha fatto diventà MIZARD !
Donne (e gay) e' arrivato il Vostro momento 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYMA CHE IPOCRITI CHE SIETE QUA L'80% DEGLI ISCRITTI E' GAY!MICA SARANNO TUTTE DONNE CHE GUARDANO LI OMINI IGNUDI...
VABBE' IL 70% DAI...
Commenta
-
-
siamo nel 2004 ragazzi...abbiate coraggio di essere voi stessi171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbigsiamo nel 2004 ragazzi...abbiate coraggio di essere voi stessi
Non sono certo arrivato a 36 anni senza aver imparato nulla nella vita.
Siamo appunto nel 2004. Basta avere RISPETTO per le idee di tutti (me incluso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDog, sarò un po' tardo, ma ancora non ho capito se fai dell' ironia o se sei gay per davvero Cmq se sei gay complimenti per la disinvoltura... e per il fisico
Questo per me non è un bel periodo, per uno dei problemi che ho elencato sopra, e in questo forum ho trovato incredibilmente una valanga di amici tutti insieme con cui condividere un sacco di risate, oltre che un sacco di consigli circa diete, allenamenti, cicli, ecc ecc... Se ho il discreto fisico che ho, lo devo sicuramente ai parecchi consigli di alcuni di voi...
A questo punto la disinvoltura e la gratitudine vengono da se.....Last edited by dog68roma; 03-06-2004, 15:53:32.
Commenta
-
-
ci vuole solo un po di rispetto per tutte le cose.171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotHai avuto un bel coraggio a dichiarati, purtroppo sono sicuro che qualche ragazzino imbecille comincerà a farti battutine idiote credendo di essere spiritoso....
Se uno usa rispetto, educazione, autoironia e modestia, si sta bene in ogni compagnia e in ogni forum. E questa è la riprova.
In effetti uso sempre chiarezza nelle mie frasi e dichiarazioni... finalmente vedo che la sincerità viene ripagata.
Non posso che ringraziare.Last edited by dog68roma; 04-06-2004, 00:06:15.
Commenta
-
Commenta