Originariamente Scritto da dog68roma
Donne (e gay) e' arrivato il Vostro momento 2
Collapse
X
-
salve a tutti non ci conosciamo, ma una cosa la posso dire: siete davvero forti! e lasciatemi stare dog!!!!!!!!!!!!!!Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
:devil: :insane: :insane:
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovealla fine nn capisco chi scherza e chi dice davvero sul fatto di essere gay...Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
ok, forse l'ho presa male io, scusami
ah cmq tu sei gay, vero?Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
non hai mai visto me, però potresti cambiare idea!!Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
ah ah 6 forte lo sai! Spero non ti arrabbi troppo anche perchè siamo paesaniLo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerL'altro giorno non mi dicevi così...
...*******!!!Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepaesano mio o di flex?Lo stesso sangue abbiamo noi, lo stesso celo se lo vuoi -è il volo della tua magia, la mia energia.....Questo gioco brucia più del fuoco . Pelù
granpasso974@virgilio.it
Commenta
-
Commenta