Donne (e gay) e' arrivato il Vostro momento 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

Davvero ti ammiro Dog,non so se ti è cosi facile dichiararti anche nella vita di tutti giorni,certo dev'essere più difficile,però farlo anche in un forum,e pubblicare le proprie foto secondo me è segno di maturità e serenità.Anch'io sono gay ma non mi è mai facile dirlo agli altri...

Commenta

• dog68roma
      Bodyweb Member

• Apr 2003
      • 1821
      • 8
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da LIQUIFY
      Davvero ti ammiro Dog,non so se ti è cosi facile dichiararti anche nella vita di tutti giorni,certo dev'essere più difficile,però farlo anche in un forum,e pubblicare le proprie foto secondo me è segno di maturità e serenità.Anch'io sono gay ma non mi è mai facile dirlo agli altri...
      Beh l'hai fatto ora. Complimenti! Questa dev'essere la giornata del Coming Out !

GRANDE !

Abbiate pazienza voialtri, ma è un momento paricolare... ok?

Comunque, Liquify, nella mia vita è sempre stato molto facile dichiarare le mie preferenze. I miei lo sanno, i colleghi lo sanno, gli amici lo sanno, il cane non capisce....ahimè...però è sulla buona strada pure lui....
      Boh? sarò fortunato, ma i miei problemi sono stati sempre di altra natura...
      Last edited by dog68roma; 04-06-2004, 00:55:11.

Commenta

• superbig
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 100
        • 0
        • 0
        • toscana
        • Send PM

allora mi associo anche io
        171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da superbig
          allora mi associo anche io
          Ehilà SUPER... Benvenuto nel CLUB !!! Chissà se Sergio avrà cuore e metterà una sezione "arcobaleno" qui sul forum?? tipo "BB Arcobaleno"... AHAHHAHHA...sarebbe figo !

Ma poi, ripensandoci....perchè? i miei migliori amici in fondo sono etero....
          Dai, non discriminiamoli !!! (scherzo, dai...)
          Last edited by dog68roma; 04-06-2004, 16:56:40.

Commenta

• superbig
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 100
            • 0
            • 0
            • toscana
            • Send PM

io penso che qui sul forum ci siano altri gay ma mai avranno il corragio di esporsi.....per quanto mi riguarda odio l'ambiguita percio ho scelto di essere me stesso e quando ol'ho fatto ho perso un sacco di amici ...tutti direi infatti ora sono solo, ma non mi importa , ho la palestra come ragione di vita ed è una cosa di cui non posso fare a meno, non credo piu nell'amicizia ma credo sia normale , sono maschio al 100% nel senso che non schecco so di essere un vero amico quando mi danno l'opportunita di esserlo .chi vuol essere mio amico ben altrimenti fuck
            171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

Commenta

• dog68roma
              Bodyweb Member

• Apr 2003
              • 1821
              • 8
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da superbig
              io penso che qui sul forum ci siano altri gay ma mai avranno il corragio di esporsi.....per quanto mi riguarda odio l'ambiguita percio ho scelto di essere me stesso e quando ol'ho fatto ho perso un sacco di amici ...tutti direi infatti ora sono solo, ma non mi importa , ho la palestra come ragione di vita ed è una cosa di cui non posso fare a meno, non credo piu nell'amicizia ma credo sia normale , sono maschio al 100% nel senso che non schecco so di essere un vero amico quando mi danno l'opportunita di esserlo .chi vuol essere mio amico ben altrimenti fuck
              Hai la mia approvazione riguardo l'odiare l'ambiguità. Non hai la mia approvazione quando dici che la tua ragione di vita è la palestra! Io forse sono stato più fortunato di te, e tutti i miei amici sono rimasti tali...quindi , giocoforza, credo nell'amicizia. Ti sento incattivito , forse da molte situazioni spiacevoli che ti sono accadute. Sappi che non è sempre così. AMICO HERE !

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88297
                • 2,237
                • 2,969
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Per la richiesta di una sezione "arcobaleno" mi trovi un pò impreparato, non so se sia la cosa giusta e non saprei neanche come farla... non so neanche se ci sono abbastanza persone che la frequenterebbero poi.
                Al limite se ne potrebbe fare una riguardante la sessualità, sfera affettiva e varie...

Commenta

• dog68roma
                  Bodyweb Member

• Apr 2003
                  • 1821
                  • 8
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Per la richiesta di una sezione "arcobaleno" mi trovi un pò impreparato, non so se sia la cosa giusta e non saprei neanche come farla... non so neanche se ci sono abbastanza persone che la frequenterebbero poi.
                  Al limite se ne potrebbe fare una riguardante la sessualità, sfera affettiva e varie...
                  Ma si Sergio... la mia era poco più di una battuta ! Quello che viene per noi è OK! Già è molto il fatto che siamo riusciti a parlarne senza creare troppi guai !
                  Non vorrei che poi questo forum, nato sicuro per altri fini, diventi un troiaio di gente che viene qui per rimorchiare i BBuilders !! ma t'immagini???
                  Sessualità, sfera affettiva, ecc... non è male.. e comunque grazie !

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                    Ma si Sergio... la mia era poco più di una battuta ! Quello che viene per noi è OK! Già è molto il fatto che siamo riusciti a parlarne senza creare troppi guai !
                    Non vorrei che poi questo forum, nato sicuro per altri fini, diventi un troiaio di gente che viene qui per rimorchiare i BBuilders !! ma t'immagini???
                    Succede già!!!

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Succede già!!!
                      e DOVE???

Commenta

• vlad78
                        Bodyweb Member
                        • May 2004
                        • 171
                        • 1
                        • 0
                        • palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                        io ammiro questa persona nn ci sono altre dscussioni!
                        Il primo stronzetto che lo prende in giro lo fotto a legnate!Anche se dog nn credo abbia bisogno di aiuto.
                        X gli altri ragazzi gay....dovete sempre fottervene della gente e di noi etero!
                        Ma insomma che cambia se uno prova piacere in modi nn "tradizionali"?Ognuno è libero di fare quello che vuole,quindi fanculo i falsi moralismi!
                        Nn vedo cosa ci sia di diverso se io voglio trombarmi una **** e dog anche un popò,di tanto in tanto!
                        Spero di nn essere bannato x il mio linguaggio esplicito,ma la persona a me più cara è omosessuale e la sua sensibilità nn l'han nessun altro/a!
                        Quindi rispetto,sempre,e libertà!!
                        Ciao a tutti ragazzi!
                        L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vlad78
                          io ammiro questa persona nn ci sono altre dscussioni!
                          Il primo stronzetto che lo prende in giro lo fotto a legnate!Anche se dog nn credo abbia bisogno di aiuto.
                          X gli altri ragazzi gay....dovete sempre fottervene della gente e di noi etero!
                          Ma insomma che cambia se uno prova piacere in modi nn "tradizionali"?Ognuno è libero di fare quello che vuole,quindi fanculo i falsi moralismi!
                          Nn vedo cosa ci sia di diverso se io voglio trombarmi una **** e dog anche un popò,di tanto in tanto!
                          Spero di nn essere bannato x il mio linguaggio esplicito,ma la persona a me più cara è omosessuale e la sua sensibilità nn l'han nessun altro/a!
                          Quindi rispetto,sempre,e libertà!!
                          Ciao a tutti ragazzi!

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

daccordo con Vladimiro

Commenta

• LIQUIFY
                              BodyWeb Member
                              • Nov 2002
                              • 893
                              • 4
                              • 3
                              • Send PM

SONO PERFETAMENTE D'ACCORDO,GUAI A CHI TOCCA DOGGUCCIO MIO!!

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LIQUIFY
                                SONO PERFETAMENTE D'ACCORDO,GUAI A CHI TOCCA DOGGUCCIO MIO!!
                                ma no, dai.....toccatemi....

Commenta

Working...
                                X