la perfezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solar
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Ascoli Piceno
    • Send PM

concordo con chi ha detto che il sedere è tanto legato alla genetica. Discorso che vale sia per le donne che per gli uomini. Io che mi alleno regolarmente e ho una buona massa muscolare sui quadricipiti, non riesco a ottenere risultati apprezzabili sui glutei.

Commenta

• Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

se è Bella Falconi, cosa che sembra, ha il seno rifatto
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42250
        • 737
        • 449
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
        haha xD Beate loro, io non sono magrissima (54kgx161cm ç_ç) .....e purtroppo dimagrendo perdo anche taglie sopra ç_ç la genetica....
        Non sarai magrissima,
        ma comunque avere una 4a di seno come dici te e pesare "solo" 54kg non è cosa da poco.
        Mi sembra difficile credere che se scendessi a circa 48/50kg scenderesti sotto una Terza di seno ( che di sicuro non è poco eh ) .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Re: la perfezione

Se ti preoccupi del seno hai sbagliato sport. Avere grandi fisici e grandi seni naturali è praticamente impossibile. Se invece volevi solo raccontarci del tuo seno, allora tutto ok.

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Mi sembra difficile credere che se scendessi a circa 48/50kg scenderesti sotto una Terza di seno
            hai ragione però un po' mi spiace
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            Se ti preoccupi del seno hai sbagliato sport. Avere grandi fisici e grandi seni naturali è praticamente impossibile. Se invece volevi solo raccontarci del tuo seno, allora tutto ok.
            Haha, il mio obiettivo non è diventare una BB o simili, mi basterebbe avere la metà (o anche meno) dei muscoli che ha quella ragazza, voglio solo un fisico atletico, nulla di impossibile. Quindi forse il seno riesco a tenermelo....e comunque io volevo solo sapere come era possibile vedere queste atlete molto formose....
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42250
              • 737
              • 449
              • Sicilia
              • Send PM

R: la perfezione

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Se per grandi fisici includi anche semplicemente BF BASSE..ti assicuro che non è impossibile. .solo rarissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 21:02:49 ---------- Previous post was at 21:02:01 ----------

Katty non hai mai visto una ragazza molto magra con un seno prosperoso? Guarda che esistono

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Se per grande fisico intendessi semplicemente una persona magra e non un'atleta di quel livello non sarei su questo forum ma su girl power...

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42250
                  • 737
                  • 449
                  • Sicilia
                  • Send PM

R: la perfezione

Si ma parliamo di Bf..non di masse muscolari.
                  Se una ha un seno grosso da magra, lo avrà anche se fa palestra e si fa un fisico un po' muscoloso.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

È semplicistico

Commenta

• KattyGirl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 253
                      • 19
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Katty non hai mai visto una ragazza molto magra con un seno prosperoso? Guarda che esistono
                      Sì si vero esistono, e son abbastanza rare, non credo che sia il mio caso quello che volevo sottolineare è che quasi tutte le ragazze che fanno pesi ad un certo livello sono molto muscolose ma anche molto formose (molto belle eh, non c'è che dire) e spesso queste 2 cose non vanno di pari passo, tutto qua =D
                      Last edited by KattyGirl; 31-08-2013, 02:05:41.
                      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

Working...
                      X