concordo con chi ha detto che il sedere è tanto legato alla genetica. Discorso che vale sia per le donne che per gli uomini. Io che mi alleno regolarmente e ho una buona massa muscolare sui quadricipiti, non riesco a ottenere risultati apprezzabili sui glutei.
la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggiohaha xD Beate loro, io non sono magrissima (54kgx161cm ç_ç) .....e purtroppo dimagrendo perdo anche taglie sopra ç_ç la genetica....
ma comunque avere una 4a di seno come dici te e pesare "solo" 54kg non è cosa da poco.
Mi sembra difficile credere che se scendessi a circa 48/50kg scenderesti sotto una Terza di seno ( che di sicuro non è poco eh ) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sembra difficile credere che se scendessi a circa 48/50kg scenderesti sotto una Terza di senoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSe ti preoccupi del seno hai sbagliato sport. Avere grandi fisici e grandi seni naturali è praticamente impossibile. Se invece volevi solo raccontarci del tuo seno, allora tutto ok.e comunque io volevo solo sapere come era possibile vedere queste atlete molto formose....
"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
R: la perfezione
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSe ti preoccupi del seno hai sbagliato sport. Avere grandi fisici e grandi seni naturali è praticamente impossibile. Se invece volevi solo raccontarci del tuo seno, allora tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:02:49 ---------- Previous post was at 21:02:01 ----------
Katty non hai mai visto una ragazza molto magra con un seno prosperoso? Guarda che esistono
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: la perfezione
Si ma parliamo di Bf..non di masse muscolari.
Se una ha un seno grosso da magra, lo avrà anche se fa palestra e si fa un fisico un po' muscoloso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Katty non hai mai visto una ragazza molto magra con un seno prosperoso? Guarda che esistonoquello che volevo sottolineare è che quasi tutte le ragazze che fanno pesi ad un certo livello sono molto muscolose ma anche molto formose (molto belle eh, non c'è che dire) e spesso queste 2 cose non vanno di pari passo, tutto qua =D
Last edited by KattyGirl; 31-08-2013, 02:05:41."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta