la perfezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elielieli1994
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 28
    • 2
    • 0
    • Send PM

la perfezione

l
    Last edited by Elielieli1994; 07-06-2016, 18:06:00.
    come raggiungere un traguardo? senza fretta ma senza sosta
  • leonidasbrunis
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 690
    • 80
    • 17
    • Send PM

Secondo me la donna dovrebbe avere la stessa scheda di un uomo...poi dovrebbe fare un lungo periodo di massa (ma qua dipende il peso e bf di partenza) facendo attenzione come mangia...io mi alleno con mia moglie...gli faccio fare le stesse cose che faccio io e sta piano piano crescendo....ho avuto la fortuna di parlare privatamente con mankofit (se puoi vai a vederla) una mia connazionale e mi ha detto che lei prima di entrare in definizione si e fatta ben 2 anni di bulk

Commenta

• gus77
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 87
      • 8
      • 0
      • Send PM

Beh direi che gli esercizi che fa lei ti aiuterebbero!

Commenta

• Passapa
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 480
        • 51
        • 56
        • Send PM

Squat.
        55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Che cu...ore.

Si vede che si allena con passione.

Cmnq non esistono esercizi che "ti fanno ottenere quella muscolatura", esiste un tipo di genetica e struttura fisica e allenamenti creati per TE, che abbinati ad una dieta corretta, ti porteranno ad avere masse e definizione SIMILI.
          Quindi potrebbe essere un idea leggerti le discussioni in nota in alimentazione e allenamento... così da iniziare a strutturare entrambi :P

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Sulla tipologia di scheda hai un pò di margine di manovra, ma non puoi pensare (secondo me) di togliere la sala pesi. La ragazza che tu proponi ha poca massa grassa (almeno a me così sembra dal vederla a livello spalla-braccio-avambraccio), ma ha anche una buona muscolatura (zona glutei-gambe in particolar modo, potrebbe essere aiutata nel volume di queste due ultime porzioni da una struttura di tipo ginoide, o a pera...se googli capisci cosa intendo).

Quindi io ti direi: Sala pesi come attività principale ed eventuale attività aerobica a supporto (che possa essere corsa, oppure qualche corso che organizza la tua palestra, tipo zumba, spinning, roba più musicale etc etc).
            L'alimentazione deve essere piuttosto curata (vedi sezione apposita). Più che altro per evitare accumuli localizzati di grasso che ti allontanano dalle linee che tu vorresti avere.

Ultime due considerazioni personali:
            1)Metti in conto che il percorso potrebbe essere lungo e non è scontato che tu abbia la genetica per avere proprio quel tipo di fisico, ciò non toglie che allenandoti con serietà potrai avere le tue soddisfazioni. Se il tuo nick riporta la tua data di nascita, hai anche il supporto della giovane età dalla tua.
            2)Se ti capita di curiosare su internet e vedere persone che raccontano di aver un super fisico facendo le attività più strampalate, armati sempre di una certa "diffidenza". Non voglio passare per il fanatico della palestra, ma la sala pesi dà buonissimi risultati in termini estetici ed è una attività "facile". Insomma, se vuoi fare il fisico vai in palestra, non ti metti a fare ginnastica artistica, o nuoto sincronizzato o salto in alto...perché questi sono sport che richiedono molto più sacrificio e a parità di sacrificio danno meno risultati (estetici).

Imho.
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42184
              • 721
              • 444
              • Sicilia
              • Send PM

Sul sedere comunque c'è tanta genetica secondo me..è vero che è un muscolo ma se noti un po' in giro, già uomini/donne che non fanno completamente palestra hanno il sedere molto sostanzioso...
              Chi ha il classico sedere piatto, con la palestra migliora sicuramente..ma niente di così pomposo .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• KattyGirl
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 253
                • 19
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Voglio anche io quel sedere.....
                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42184
                  • 721
                  • 444
                  • Sicilia
                  • Send PM

R: la perfezione

Credo lo vogliano tutti, maschi e femmine.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• KattyGirl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 253
                    • 19
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Solo una domanda mi sorge spontanea con questo tipo di fisico, vedo che la tipa ha anche un bel po' di seno oltre ad avere una bf bassa (e se ne vedono molte così).......possibile che abbia una quarta con una bf del genere, non dovrebbe sparire anche quello essendo fatto per la maggior parte di grasso......seno rifatto?
                    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                      Solo una domanda mi sorge spontanea con questo tipo di fisico, vedo che la tipa ha anche un bel po' di seno oltre ad avere una bf bassa (e se ne vedono molte così).......possibile che abbia una quarta con una bf del genere, non dovrebbe sparire anche quello essendo fatto per la maggior parte di grasso......seno rifatto?
                      oltre ad essere ben vestita, ha un reggiseno sportivo che non è certo di carta velina...

comunque una quarta naturale a quella bf è più rara che a bf più alte.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42184
                        • 721
                        • 444
                        • Sicilia
                        • Send PM

R: la perfezione

Non credo proprio abbia una 4a...dove l'avresti visto katty?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Commenta

• KattyGirl
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 253
                          • 19
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Dalla prima immagine si nota che non è piatta xD ha su per giù il seno come il mio e io porto una quarta, ho fatto 2+2....almeno che come dice prince non è tutto imbottito

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42184
                            • 721
                            • 444
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                            Dalla prima immagine si nota che non è piatta xD ha su per giù il seno come il mio e io porto una quarta, ho fatto 2+2....almeno che come dice prince non è tutto imbottito
                            FOTO?

A parte gli scherzi, considerando il fatto del reggiseno imbottito che può benissimo "Illudere" , magari ha anche il seno rifatto, servirebbero altre foto.
                            Senza dubbio avere un seno prosperoso a BF basse è una cosa rarissima, ma non impossibile..
                            Conosco ragazze molto magre di nature con un seno prosperosissimo, assurdo.

Commenta

• KattyGirl
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 253
                              • 19
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

haha xD
                              Conosco ragazze molto magre di nature con un seno prosperosissimo, assurdo.
                              Beate loro, io non sono magrissima (54kgx161cm ç_ç) .....e purtroppo dimagrendo perdo anche taglie sopra ç_ç la genetica....

Commenta

Working...
                              X