per avere questo fisico?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

bravo blef!!!! continua a lavorare duramente che stai "crescendo". I carichi si aumentano poco alla volta, anche di mezzo chilo ma poco alla volta. non avere fretta che ti fai solo del male.. per ora cura molto l'esecuzione, devi sentire lavoro il muscolo in questione. Ricordati la respirazione che molti la sottovalutano! Se fatta per bene aiuta soprattutto ad allargare il torace in molti casi!

Commenta

• blef
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 109
      • 1
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Grazie merio, hai perfettamente ragione, in effetti è meglio fare le cose per bene e con calma che cercare di strafare senza riuscirci..
      Questa fissa è nata per via dei commenti degli amici in palestra e nel vedere che guasi tutti loro alzano più di me, vabè d'ora in poi me ne frego altamente

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

L'alzare di più di lui/quello è relativo. Per ora meglio alzare di meno ma con un'esecuzione buona, che alzare di più ma facendoti aiutare già dalla seconda serie e per di più sforzandoti a gogo rischiando di farti male... più in la sicuramente quando deciderai di iniziare ad alzare 10 kg in più, aumenterai i carichi con più frequenza, e quasi sicuramente li la tecnica non sarà impeccabile, ma quando si arriva in momenti di stallo è normale che accada. Ma per ora ancora c'è da costruire.. Per cui continua cosi!

Commenta

• fino
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 102
          • 7
          • 0
          • Vt
          • Send PM

Stai andando benissimo continua così.... BRAVO.....

Originariamente Scritto da blef Visualizza Messaggio
          Eccoci qua a 6 mesi e mezzo, che dire... Io vedo pochi miglioramenti e comunque sia pensavo in 6 mesi di fare di meglio, tra l'altro i carichi sono ridicoli e ci metto una vita ad aumentarli eppure mi sto impegnando soprattutto con l'alimentazione...
          Bho, voi che ne pensate?

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...8#.Uyiapzi3Muo
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

complimenti
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

Quindi pensi che non sono poi così indietro nonostante i 6 mesi e mezzo, bene mi fa piacere, grazie mille Andrea

Ma secondo voi perché ci metto una sacco ad alzare i carichi?
              I carichi sono relativi, non abbiamo tutti la stessa forza... e poi variano per tanti fattori... anche da allenamento ad allenamento...tecnica...alimentazione...gruppi muscolari più o meno forti... insomma non pensare ai carichi altrui, a meno che tu non ti alleni per la forza il carico è solo in funzione dell'ipertrofia e non il contrario.

Commenta

• blef
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 109
                • 1
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                I carichi sono relativi, non abbiamo tutti la stessa forza... e poi variano per tanti fattori... anche da allenamento ad allenamento...tecnica...alimentazione...gruppi muscolari più o meno forti... insomma non pensare ai carichi altrui, a meno che tu non ti alleni per la forza il carico è solo in funzione dell'ipertrofia e non il contrario.
                Certo, ora penserò solo a me stesso...

@fino. Grazie mille, ci proverò!

@pap3Rino grazie

Commenta

• FCCC
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 79
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Secondo me invece in questi ultimi due mesi i miglioramenti sono stati notevoli,bravo!
                  Per quanto riguarda i carichi col tempo si alzeranno,volendo potresti provare ad allenarti in multifrequenza concentrandoti soprattutto sui fondamentali per migliorare un po la tecnica e perciò anche la ghisa sul bilancere...come ti stai allenando ora?

Commenta

• Minory
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 1640
                    • 332
                    • 671
                    • Mestre
                    • Send PM

Che figata il primo diario della storia aperto su photogallery

Commenta

• blef
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 109
                      • 1
                      • 0
                      • Toscana
                      • Send PM

@FCCC. Sai che volevo giusto provare con una multifrequenza? Solo che ho schiesto al mio istruttore di farmela una è lui mi ha risposto:
                      "Multifrequenza? Cioè? In che senso?"
                      E io... Quindi ho lasciato stare
                      Vero che potrei "prenderne" una dal thread di leviatano, ma poi in seguito non saprei come comportarmi....
                      In poche parole sto facendo le schede dell'istruttore (per adesso serie giganti), perché non mi sento per nulla autonomo sull'allenamento, anche se leggendovi ho capito che non è giusta, splittaggio sbagliato, pochi fondamentali ecc ecc...

Comunque metto le mani avanti e scusate se sono andato clamorosamente off topic, in effetti come dice minory, così sembra un diario....

Commenta

• ninnipower
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 128
                        • 14
                        • 8
                        • dubbia
                        • Send PM

parti da una buona base , ectomorfo ma ci arriverai a quei risultati se MANGI e SPINGI !

Commenta

• FCCC
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2013
                          • 79
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

@FCCC. Sai che volevo giusto provare con una multifrequenza? Solo che ho schiesto al mio istruttore di farmela una è lui mi ha risposto:
                          "Multifrequenza? Cioè? In che senso?"
                          E io... Quindi ho lasciato stare
                          Vero che potrei "prenderne" una dal thread di leviatano, ma poi in seguito non saprei come comportarmi....
                          In poche parole sto facendo le schede dell'istruttore (per adesso serie giganti), perché non mi sento per nulla autonomo sull'allenamento, anche se leggendovi ho capito che non è giusta, splittaggio sbagliato, pochi fondamentali ecc ecc...

Comunque metto le mani avanti e scusate se sono andato clamorosamente off topic, in effetti come dice minory, così sembra un diario....
                          Si è vero...ti conviene aprire um diario ,cosi ti si da una mano a sistemare gli allenamenti.
                          Comunque se vuoi prova ad adattare alle tue esigenze una delle multi di leviatano,secondo me potrebbe darti parecchi benefici sia in termini di pesi che di massa

Commenta

• ston
                            cfh supermod
                            • Nov 2011
                            • 17684
                            • 273
                            • 197
                            • Send PM

blef, se vuoi sposto questo 3d in diari senza che ne apri uno, altrimenti chiudo quì e ne apri uno nell'apposita sezione.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• blef
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 109
                              • 1
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

Avete ragone però per il momento non mi va di aprire un diario, semplicemente Per il fatto che non riuscirei a stargli dietro ed aggiornarlo come si deve...
                              ston, se devi proprio chiudere perché ormai il 3d è inquinato fallo, ne aprirò un altro quando avrò nuove foto...

Commenta

Working...
                              X