If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puoi postare nella sezione "alimentazione"... prima di scrivere dai un'occhiata alle discussioni in evidenza, in alto, così puoi cercare di abbozzare qualcosa, prima di postare. Ho visto ora la tua foto: in realtà la tua struttura mi sembra puramente ectomorfa, e tanto ;-) ma questo vuol dire davvero poco. Il "mangia e spingi" di rito, sebbene generico e vago, non è poi così fuoriluogo: per una definizione muscolare, bisogna comunque costruirli, un po' di volumi!
I modelli postati si possono raggiungere in maniera naturale come dici tu
..Onestamente non sono d'accordo.
Il primo è possibile, questo mi sembra quasi impossibile.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho detto quasi impossibile, non impossibile.
E quel quasi dipende solo ed esclusivamente dalla condizione di partenza/genetica , non da dieta e allenamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho detto quasi impossibile, non impossibile.
E quel quasi dipende solo ed esclusivamente dalla condizione di partenza/genetica , non da dieta e allenamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
toglierei la condizione di partenza, e lascerei solo genetica e dieta e allenamento
Condizione di partenza nel senso che se uno era obeso ad esempio è impossibile che ottenga ciò.
E' squartato ed ha volumi di braccia e deltoidi notevoli...oltre alla vita parecchio stretta...
Per quanto riguarda invece la domanda iniziale...allenati senza porti modelli o preoccuparti della tempistica...se vuoi ottenere e mantenere un certo fisico devi abbracciare e portare avanti uno stile di vita per sempre! Quindi prova, inizia...se ti appassionerà non starai più a porti tempistiche e obiettivi! Buon divertimento...
Guarda che IO non mi alleno da ieri.. Non hai capito nulla.
Beh scusa parli di creatina avanzata ma in nessuno studio è risultata migliore dalla "normale" mono, oltretutto detta cosi sembra che la creaiina aumenta la massa ma in realta e la forza che aumenta e di conseguenza la massa.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta