per avere questo fisico?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blef
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 109
    • 1
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

per avere questo fisico?

Scusate tanto se ho sbagliato sezione, magari poi qualche moderatore sposta la discussione, comunque..

ciao a tutti quanto tempo e soprattutto come posso fare per farmi un fisico del genere? (Il secondo é troppo venoso, ma é un pó per capire, che non voglio fare massa e ingrossare piú di tanto ma piú che altre definirmi bene)

Questo é il mio fisico

Dati:
    19 anni
    71kg circa
    184cm circa
    Incominciando ad andare in palestra 3 volte a settimana ce la posso fare?
    Non voglio assumere niente di niente e fare tutto in maniera naturale, limitare le schifezze nell'alimentazione quello si
    Rispondete in tanti!!!
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hostile
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 104
      • 2
      • 0
      • Send PM

Mangia bene e tanto, allenati altrettanto e riposa quanto basta... I risultati se c' è costanza arrivano non ti preoccupare, la base di partenza non è male, ma il lavoro da fare è tanto però l' età è dalla tua...
      Non fissarti su obiettivi che forse potresti non raggiungere, ti demoralizzerebbero e magari ti spingerebbero a mollare...
      Disciplina, motivazione e costanza sono tutto quello che ti serve... Poi chissà potresti anche arrivare lontano...

Commenta

• Quoll
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 52
        • 2
        • 0
        • Send PM

Non è per deriderti vero, ma diverte come tanti neofiti esordiscano con "sìsì però non voglio ingrossarmi troppo".. come se metter su buona massa fosse semplice
        Suona un pò come: uff non voglio giocare all'enalotto, se no quando vinco come cavolo li spendo tutti quei soldi

Ad ogni modo rimanendo seri il tuo sembra un tipico fisico ectomorfo.. fammi idovinare finora, prima di pensare di intraprendere la palestra, hai sempre mangiato a casaccio senza metter su mai un filo di pancia nè?
        Parli di definire, ma definire grossomodo significa asciugare il fisico dal surplus di massa grassa in modo tale da esaltare il più possibile quella magra, e nel tuo caso di massa grassa ne vedo gran poca, ergo devi ingrossare quei muscoli (ipertrofia degli stessi).
        Se c'ho preso e sei un ectomorfo la buona notizia è che hai buone possibilità di crescere in modo pulito, dal momento che non hai tendenza a metter su massa grassa, e questa è una gran cosa, quella "cattiva" è che ancor più degli altri per te sarà fondamentale l'alimentazione, data la difficoltà nell'aumentar di peso. (assodato che l'alimentazione è comunque importante a prescindere)

Circa i modelli postati ricorda che tutti possiamo enormemente migliorare ma le forme di addome, petto ecc. sono comunque vincolate alla genetica che ciascuno di noi si è ritrovato, questo non per dire che non raggiungerai mai un fisico apprezzabile, ma che non è così difficile raggiungere un fisico dalle linee differenti.. puoi farti un'idea di ciò guardando ad esempio gli addominali di altri grandi sportivi o di molti di noi qui sul forum per notare che non sono tutti uguali.. e innegabilmente certe forme sono più appariscenti di altre.
        Riassumendo: modelli di riferimento sì ma tenendo a mente che ciascuno di noi è comunque un mondo a sè
        Last edited by Quoll; 25-08-2013, 22:22:25.

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

I modelli postati si possono raggiungere in maniera naturale come dici tu però devi iniziare a strutturare una allenamento per mettere massa muscolare e devi curare tanto l'alimentazione ed avere un buon surplus calorico sulla base di come ti alimenti ora, togliendo cibo spazzatura e mettendo alimenti puliti. se curi solo allenamento e poi mangi a come ti capita non otterrai niente o comunque poco in confronto a chi cura anche l'alimentazione.

Comunque stai tranquillo che l'integrazione non ti snaturalizza, ad esempio amminoacidi, omega 3, multivitaminico li consiglierei a chiunque inizia ad allenarsi in modo serio (se vai in palestra a chiaccherare puoi startene più comodamente al bar). anche non assumendo questi prodotti ed avendo dieta e allenamento corretti non temere che i risultati arrivano

ciò che non può mancare è la costanza, la motivazione e l'impegno
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

Comunque come ti hanno già detto devi curare l'alimentazione e allenarti come si deve e piano piano con enormi sacrifici forse riuscirai a coronare il tuo sogno

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio

Comunque come ti hanno già detto devi curare l'alimentazione e allenarti come si deve e piano piano con enormi sacrifici forse riuscirai a coronare il tuo sogno
              .

Commenta

• Mork
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 1195
                • 100
                • 334
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                .
                Piano era per dire che ci vuole molto tempo...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• blef
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 109
                  • 1
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

@Matt10.
                  Spiegati

@quoll.
                  Difficile o facile nel caso non mi fa differenza anzi...
                  . Per quanto riguarda il fisico mi classifico anch'io tra gli ectomorfi anche se non puro, nel senso non così magro da
                  Sembrare un'acciuga o un rachitico (come lo sono quasi tutti quelli che conosco alti e magri), diciamo quindi un
                  Ectomorfo con leggera tendenza al mesomorfo.... Poi si hai ragione ho sempre mangiato a caso quel che capita per
                  . Arrivo anche a mangiare quasi continuamente durante la giornata riempendomi di pastine ecc. Non mettendo su
                  Grasso (e menomale!)...... per la dieta cosa mi consiglieresti/e una ipercalorica? Ma non é che poi mi gonfio troppo?

per i modelli postati é ovvio che non immagino di diventare uguale ognuno é diverso certo (anche dal
                  Primo esempio al secondo la cosa cambia) ma è per far capire piú o meno cosa intendo!

Commenta

• Licata
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 411
                    • 32
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

Fermati!! riavvolgi il nastro e ricomincia da capo.
                    non mettere le mani avanti su nulla, poniti degli obbiettivi ma con le pinze, non parlare di "quanto tempo" dipende tutto da te, da quanto tempo ci starai te ad entrare nell'ottica dell'allenamento (quello vero)

*e dalla genetica
                    Last edited by Licata; 26-08-2013, 04:10:00.

Commenta

• Robyrto
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2011
                      • 152
                      • 2
                      • 4
                      • Asti (AT)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da blef Visualizza Messaggio
                      @Matt10.
                      Spiegati

@quoll.
                      Difficile o facile nel caso non mi fa differenza anzi...
                      . Per quanto riguarda il fisico mi classifico anch'io tra gli ectomorfi anche se non puro, nel senso non così magro da
                      Sembrare un'acciuga o un rachitico (come lo sono quasi tutti quelli che conosco alti e magri), diciamo quindi un
                      Ectomorfo con leggera tendenza al mesomorfo.... Poi si hai ragione ho sempre mangiato a caso quel che capita per
                      . Arrivo anche a mangiare quasi continuamente durante la giornata riempendomi di pastine ecc. Non mettendo su
                      Grasso (e menomale!)...... per la dieta cosa mi consiglieresti/e una ipercalorica? Ma non é che poi mi gonfio troppo?

per i modelli postati é ovvio che non immagino di diventare uguale ognuno é diverso certo (anche dal
                      Primo esempio al secondo la cosa cambia) ma è per far capire piú o meno cosa intendo!
                      un po' tutti abbiamo paura di diventare ronnie coleman in effetti :-D
                      a parte gli scherzi inizia a leggere i post per una dieta..
                      193cm x 82.5kg di peso
                      -----uno turbo i.e. racing----

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Poca roba... Solo fortuna genetica e poi pochi sforzi

Inviato da HTC ONE

Commenta

• thereturn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 549
                          • 31
                          • 45
                          • Send PM

Non riesco a vedere la tua foto... comunque se hai una buona condizione di partenza, secondo me in due-tre anni potresti farcela. Il punto cruciale è la bf molto bassa, e quello dipende soprattutto dall'alimentazione.

Commenta

• AndreaFr
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 1628
                            • 219
                            • 151
                            • Italia
                            • Send PM

Mangia e spingi.

Commenta

• giova92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 254
                              • 27
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blef Visualizza Messaggio
                              Scusate tanto se ho sbagliato sezione, magari poi qualche moderatore sposta la discussione, comunque..

ciao a tutti quanto tempo e soprattutto come posso fare per farmi un fisico del genere? (Il secondo é troppo venoso, ma é un pó per capire, che non voglio fare massa e ingrossare piú di tanto ma piú che altre definirmi bene)

Questo é il mio fisico

Dati:
                              19 anni
                              71kg circa
                              184cm circa
                              Incominciando ad andare in palestra 3 volte a settimana ce la posso fare?
                              Non voglio assumere niente di niente e fare tutto in maniera naturale, limitare le schifezze nell'alimentazione quello si
                              Rispondete in tanti!!!
                              eh??

comunque le ossa non si definiscono..

Commenta

Working...
                              X