imho, i bcaa sono sempre utili.. ovvio che deve allegarci una dieta corretta.. questo è fuori discussione...
per avere questo fisico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioimho, i bcaa sono sempre utili.. ovvio che deve allegarci una dieta corretta.. questo è fuori discussione...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Ideali di fisico troppo bassi, quando iniziai guardavo Van Damme, Stallone e Arnold (i miei miti di sempre), non i modelli da passerella; Bisogna avere ideali impossibili per scalare le vette, se si guarda a modelli facilmente raggiungibili si otterranno sempre mediocri risultati, questa è la mia visione.
Commenta
-
-
@ Capitano , hai assolutamente ragione capisco quel che vuoi dire...
@merio , prenderò in considerazione il fatto di iniziare con i BCAA , grazie per il consiglio.
@BodyBuilder , sinceramente non mi sembra così facile raggiungere quei fisici, ma se così fosse meglio ancora :P
@LARRY SCOTT , hai ragione, ma infatti non è che mi interessi , solo che ripeto, sono rimasto un po' stranito, perché leggendovi qui su BW, mi ero fatto un idea completamente diversa, comunque chissene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa se l'addome resta visibile che ve ne frega se siete al 10%, 11,56% o 12,34546%....Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiola visibilità dell'addome, infatti, non è sempre così rivelatoria in materia di bf.
No.
Allora poche pippe...se si è sotto il 12-13% c'è ben poco da scrivere ''sgrassa, sei alto di BF''.
Che poi di solito chi è così fissato sulle percentuali olte la virgola è gente che pesa 70kg vestita con l'armatura di Sauron...
Commenta
-
-
Eccoci qua a 6 mesi e mezzo, che dire... Io vedo pochi miglioramenti e comunque sia pensavo in 6 mesi di fare di meglio, tra l'altro i carichi sono ridicoli e ci metto una vita ad aumentarli eppure mi sto impegnando soprattutto con l'alimentazione...
Bho, voi che ne pensate?
Last edited by blef; 18-03-2014, 21:49:59.
Commenta
-
-
Ottimi miglioramenti bravo, hai preso un pò di masse rispetto alla prima foto!
Tra l'altro hai anche una genetica buona da quel che si vede (non molto dalle foto) quindi continua a lavorare sodo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta