per avere questo fisico?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120962
    • 3,463
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

L'utimo post è del 4 settembre, sarà finita in centesima pagina I thread vanno tenuti vivi, uppandoli ogni tanto se vediamo che non arrivano risposte (si può fare un "up" una volta ogni 24 ore). Apri un nuovo topic in dieta e riscrivi la tua alimentazione e le tue esigenze. Quello lo chiudiamo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blef
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 109
      • 1
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Insomma Sean l'ultimo post é di Miller ed é di stamattina, mi sarebbe piaciuto rispondergli...
      Comunque Vabé riaprirò la discussione per lo meno sarà più ordinata

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120962
        • 3,463
        • 3,512
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Lo ha scritto Miller (un mod può scrivere nelle discussioni chiuse) stamane, appunto. Altrimenti, era del 4 settembre, come detto. Ho riaperto il 3d, continua lì.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blef
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 109
          • 1
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Ah ok scusa allora, no Vabé fate come credete se lo devo riaprire non é un problema, anche perché fino a sabato non posso aggiornare con i nuovi dati quel topic perché lavoro e non ho tempo...

Commenta

• Adriano!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 158
            • 25
            • 0
            • Villalba di guidonia roma
            • Send PM

fai massa in modo "brutale" prima bisogna mettere le basi è poi penserai alla qualità o ad essere definito! te lo dico perchè ho la tua stessa età ma con 3 anni di allenamento dietro e a 16 anni mi facevo i tuoi stessi problemi fino a quando la palestra non è diventata la mia casa la mia passione e da li la passione per il BB

Commenta

• blef
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 109
              • 1
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

Sisi ma adesso ho capito che prima devo fare massa, infatti mi sono fatto quella dieta apposta. ..poi per il momento pochi cambiamenti, aspettiamo...

Commenta

• blef
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 109
                • 1
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

aggiornamento dopo 4 mesi e mezzo

Ecco le foto, che dire ... Mi aspettavo di più, però Vabe qualcosa anche se molto lentamente si muove, poi devo dire che non mi alimento nel giusto modo, giovedì il nutrizionista mi ha fatto una dieta, fra pochi giorni inizierò con essa è la posterò sul forum... Comunque lui mi ha detto che ho il 12,5% di massa grassa è possibile? Pensavo di stare attorno al 10 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cerl6o&s=5

Last edited by blef; 20-01-2014, 21:18:22.

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

secondo me sotto il 12,5 %
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• thereturn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 549
                    • 31
                    • 45
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    secondo me sotto il 12,5 %
                    magro ma la bf non è bassissima... direi 11-12%

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

11-12 %? mi sembra troppo return in ogni caso sembra che qualcosa si stia muovendo. continua a curare l'alimentazione e a spingere tranquillo che le soddisfazioni arriveranno... ma non dall'oggi al domani.. ma molto lentamente essendo ectomorfo... avevo una struttura simile alla tua eppure impegnandomi qualche progresso c'è stato.. da ectmorfo posso dirti che faticherai a mettere su grasso, per cui automaticamente mettere su muscolo "puro" sarà difficile, sarà un processo lento.. ma solamente curando al meglio l'alimentazione e il giusto riposo questo potrà avvenire... a livello di integrazione ti consiglio di assumere bcaa, imho indispensabili soprattutto per uno che tende a mettere massa magra faticosamente per cui cercare di preservarla in tutte le maniere possibili..

Commenta

• blef
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 109
                        • 1
                        • 0
                        • Toscana
                        • Send PM

Anch'io mi sono sorpreso di questo 12,5 come già detto pensavo di essere intorno ai 10...(feci il calcolo su Internet è mi venne 10,5)
                        Però mi fido, mi ha fatto salire su una bilancia apposita con una specie di sbarra in mano ed ecco il risultato.
                        Comunque merio dici che le bcaa mi potrebbero aiutare? Non fanno male? Ho letto che aumenta anche la produzione dell'ormone della crescita, questo Cosa comporta?

E poi per quanto li devo assumere, sempre o li devo ciclizzare?
                        Scusate le domande ma non ne so proprio nulla...

Commenta

• merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

informati direttamente qui sul sito che è il top.. vai nella sezione integratori, e vedi le discussioni in rilievo c'è tutto.. i bcaa non per forza devono essere ciclizzati e comunque non aumentano nessun ormone della crescita... servono solo ed esclusivamente a preservare la massa magra, in modo tale che sei fai attività di media lunga durata e intensa, questi "proteggono" il tuo muscolo, non permettendo il rischio di bruciare quest'ultimo. aiutano la crescita muscolare tutto qui.. è uno tra gli integratori più innocui che possa esistere... li trovi sia in capsule sia da disciogliere in acqua.. per i dosaggi e quant'altro vai a leggerti tutto nella sezione "integratori".

Commenta

• thereturn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 549
                            • 31
                            • 45
                            • Send PM

addominali alti visibili, e comunque pelle abbastanza sottile sull'addome... occorre guardare bene anche il resto... è un bf paragonabile alla mia odierna, diciamo attorno all'11%, forse qualcosa in più ma nulla di meno.
                            I tuoi risultati li stai avendo, e comunque la dieta è importante.
                            I bcaa si trovano già negli alimenti, usare l'integrazione significa semplicemente aumentarne le quantità; direi che potresti usare bcaa e whey (anche se riuscire a mangiare senza "polveri" sarebbe meglio)

Commenta

• blef
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 109
                              • 1
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

Sisi un po' ho letto in giro anche qui...ma ancora non so come (più che altro per quanto assumerli), poi Vabe 1gr ogni 10 kg da prendere in capsule o da sciogliere fin qui ok... (Tanto mi farò dire dal nutrizionista)

Su Wikipedia ho trovato questo...
                              Stimolazione del GH
                              I BCAA sono anche in grado di avere un'azione stimolatoria su un altro ormone anabolico, ovvero l'ormone della crescita (GH). De Palo et al. (2001) dimostrarono che l'assunzione cronica pre-esercizio di BCAA per 0.2 g/kg di peso sulla prestazione cardiovascolare (70% VO2max) riusciva a ridurre le concentrazioni di lattato post-esercizio, e ad aumentare i livelli di GH e della sua proteina trasportatrice (growth hormone binding protein)[

Commenta

• Capitano Nemo
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2004
                                • 895
                                • 38
                                • 70
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blef Visualizza Messaggio
                                aggiornamento dopo 4 mesi e mezzo

Ecco le foto, che dire ... Mi aspettavo di più, però Vabe qualcosa anche se molto lentamente si muove, poi devo dire che non mi alimento nel giusto modo, giovedì il nutrizionista mi ha fatto una dieta, fra pochi giorni inizierò con essa è la posterò sul forum... Comunque lui mi ha detto che ho il 12,5% di massa grassa è possibile? Pensavo di stare attorno al 10 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cerl6o&s=5

http://it.tinypic.com/view.php?pic=71idrt&s=5
                                migliorato sei migliorato però così è lunga.... secondo me devi entrare nell'ottica di "sporcarti" un po se vuoi mettere su qualcosa da definire dopo.
                                crescere pulito come stai facendo significa vedere i progressi in termini di millimetri all'anno e a quel punto corri il rischio di demotivarti... in 4 mesi, partendo da zero, avresti dovuto vedere più progressi, ripeto sporcati l'addome ma almeno metti su un po di braccia e spalle...

ps altro consiglio: lascia perdere gli aminoacidi e concentrati sulle quantità di pollo, riso e uova che mangi ogni giorno, a te servono "flebo" di macro nutrienti

Last edited by Capitano Nemo; 21-01-2014, 18:28:18.
                                sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

Working...
                                X