Ahhhh io voglio la biondina sui pesi....ho ottime referenze Ben...dille chi sono
Foto delle ragazze della mia palestra!
Collapse
X
-
Poche pippe io ho un diritto di prelazione sulla biondina sul rack....dai steel se ti comporti bene io ti lascio il rack mentre mi bombo la biondaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Ben Bostrom se vuoi cambio il mio Avatar!!
ciaooFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
............... Hei..........................azzo.....ma in ke palestra vai.........................?????????????????
.....................secondo me ti distrai parekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Billy"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Grazie per aver condiviso il paradiso con noi, Ben.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by FERRIGNOLO
Ma che è quello schifo de moto che metti nela foto, r6 che monnezza giapan è?
Guarda la mia.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Poche pippe io ho un diritto di prelazione sulla biondina sul rack....dai steel se ti comporti bene io ti lascio il rack mentre mi bombo la bionda
prima i + gli adulti,IO,poi i bambini come te.
quindi zitto cinnazzo.
Commenta
-
Commenta