If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi,non è vero che mi alleno da 5 anni,era solo una provocazione x vedere se chi sa che mi alleno da 1 anno e mezzo l'avrebbe detto!
Cmq sia qui ci sono le foto nuove riuscite meglio,,,a breve le spalle
dovresti postare foto più chiare. Io non do' voti come il mio fratello (bastardo ovviamente) Daniel. Pero' quello è un fisico che si costruisce in 3/4 mesi. Boh, mi dovresti dire che vita fai come ti alleni e che alimentazione fai.
Spero per te che tu non stia usando aas, se no faresti prima a lasciare perdere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP dovresti postare foto più chiare. Io non do' voti come il mio fratello (bastardo ovviamente) Daniel. Pero' quello è un fisico che si costruisce in 3/4 mesi. Boh, mi dovresti dire che vita fai come ti alleni e che alimentazione fai.
Spero per te che tu non stia usando aas, se no faresti prima a lasciare perdere
ma che ***** dici,io sto diventando "famoso" (che fama )xkè non ho una lira e sono alla ricerca di integratori buoni ed economici. Figurati che x ora prendo solo proteine Polichimica.
Mah, il fatto che questo fisico si possa costruire in 3/4 mesi è una CAZZATA ASSURDA! Non sarò geneticamente un MUST, ma mi spacco il culo da solo ed a casa con una panca di merda che qualche volta si sbullona tutta, dei manubri nei quali metto gli stessi dischi che uso x la panca e una sbarra x le trazioni! pesso non posso permettermi nemmeno un certo tipo di alimentazione,infatti sto diventando un uovo!
se lo dici tu...scusa se ho alle spalle 8 anni di esperienza di cui 3 da agonista e 4 di preparazione farmacologica.
Fidati tu stai sbagliando nell'alimentazione o nel recupero
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
la cosa che mi urta è che quando c'è da prendere x il culo sono tutti presenti, ma quando invece c'è da criticare, solo pochi (i + corretti) lo fanno....*****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta