.
Il mio cambiamento da Maggio ad ora.
Collapse
X
-
Bravo,si vede che sei sceso di peso.
Continua lo sgrasso senza timoriOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
Dalle foto,oltre al netto miglioramento,mi sono saltate all'occhio le curve fisiologiche della schiena un po troppo accentuate,sopratutto quella lordotica.Ti sei mai posto il problema?in palestra lavori anche cercando di migliorare in quest'ottica?Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Simoney: grazie per il commento, continuerò così!
booster: intanto grazie per aver commentato, comunque mi sono accorto di questo problema già da un po' di tempo, ma diciamo che ho fatto finta di niente. Continuando ad andare in palestra potrei riuscire a risolvere? O devo fare degli esercizi specifici?
Commenta
-
-
bravo! se fossi in te non sgrasserei ancora, starei in normocalorica e leggera iper nei giorni di allenamento per mettere su muscoli, e farei anche del cardio. Mangia pulito e allenati bene.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Normocalorica per un po' e poi piano piano e poi una dieta per massa molto pulita.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta