Petto molto indietro. Le gambe anche non sembrano a livello.
Toto brazzin...
Collapse
X
-
Devi sgrassare, renderesti molto di piu
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza MessaggioBuono silre, posso sapere come ti alleni? In stile PLler? Dal fisico così massoso uno potrebbe pensare cosi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggiocmq per rendere con questa posa devi essere uno che gareggia tirato sui 110...il petto è ok anke le gambe sono a livello la posa non rende“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.. Io sono quasi 110, ben lontano dall'esser tirato, ma nella stessa posa si intuiscono le forme e le proporzioni del corpo. Non è questione di rendere. Ovviamente sono solo consigli per migliorarti, se dici che in realtà non è così va beneOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: Toto brazzin...
Siete dei bisonti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.. Io sono quasi 110, ben lontano dall'esser tirato, ma nella stessa posa si intuiscono le forme e le proporzioni del corpo. Non è questione di rendere. Ovviamente sono solo consigli per migliorarti, se dici che in realtà non è così va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioAdesso sto facendo un periodo di forza...mi alleno normale ma con carichi alti ...cmq per rendere con questa posa devi essere uno che gareggia tirato sui 110...il petto è ok anke le gambe sono a livello la posa non rende
Io direi almeno 120, al 7% chiaramente. E non basta essere agonisti ma almeno qualificati al mr o.
Commenta
-
-
È una posa che riesce bene anche ad un HP, se messo bene...
Altro che 110kg..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioquanto sei alto?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Il peso comunque non conta niente. .come detto precedentemente non servono i 110kg come avete scritto, anche un h/p può avere una stupenda most muscolar..se h/p serio..
Esempio..
Commenta
-
Commenta