Giampi
Toto brazzin...
Collapse
X
-
R: Toto brazzin...
Il migliore h/p che abbia mai visto giampietro. .è allucinante.
Vedremo quest'anno al 2T col nuovo peso..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl migliore h/p che abbia mai visto giampietro. .è allucinante.
Vedremo quest'anno al 2T col nuovo peso..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
silre c'è tanto da togliere
Commenta
-
-
Sono passati quasi 3 anni da quella foto...sono proprio curioso di come sarà in gara a novembre !Uno dei pochi italiani che se avesse fatto le cose per bene, avrebbe potuto calcare il palco del M.O.. peccato veramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
È una bestia, stica... Ma è-era iscritto al forum?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioSi vabbè ciaoquesto si vede che è enorme e tirato a riso e pollo ovviamente...cmq ha il fisico ideale che vorrei...grosso ed estetico
Che mito, è il nostro Freeman“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioGiampi riso e pollo?...forse non lo conosci ti basta guardare il suo fb.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta