Un minimo di definizione per me ci vuole...anche a me piacciono abbastanza i fisici massicci ma qualche kg va tolto...
Toto brazzin...
Collapse
X
-
-
Toto brazzin...
Quoto, Q8. Kuwait
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituationahahahah ma vai affanculo va. silre sarà un coglione e su questo concordiamo tutti ma almeno a fisico è ben messo, è alto e grosso. non fate gli invidiosi su
p.s. crepate (silre compreso)
Con tutto il rispetto per Sirle che è un pezzo di ragazzo ma io vedo solo grossezza fine a se stessa.
Il braccio, ad esempio, mi appare come un tronco.
Privo cioè della seppur minima separazione muscolare.
Poi sai come si dice? Dove c'e' gusto non c'e' perdenza.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Si.. ma può anche attirare invidia essendo semplicemente 1,85 quando tu (tu impersonale) sei 1,70/1,75/1,80 ad esempio. Qui in trash se ne sono viste di ogni tipo (dico trash ma alla fine nella rial laif è lo stesso eh): gente ricca che invidia chi ha il bel faccino (cit.), gente nana che invidia gente alta, gente secca che invidia gente grossa, gente grassa che invidia gente magra ecc ecc. Il fisico di silre può piacere o no, ognuno ha i suoi gusti ma sto leggendo certe frasi in sto 3d che sono puro indice di invidia.
Poi sai come si dice? Chi disprezza compra.
Saluti
...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioSi.. ma può anche attirare invidia essendo semplicemente 1,85 quando tu (tu impersonale) sei 1,70/1,75/1,80 ad esempio. Qui in trash se ne sono viste di ogni tipo (dico trash ma alla fine nella rial laif è lo stesso eh): gente ricca che invidia chi ha il bel faccino (cit.), gente nana che invidia gente alta, gente secca che invidia gente grossa, gente grassa che invidia gente magra ecc ecc. Il fisico di silre può piacere o no, ognuno ha i suoi gusti ma sto leggendo certe frasi in sto 3d che sono puro indice di invidia.
Poi sai come si dice? Chi disprezza compra.
Saluti
p.s. sirle adesso non montarti la testa solo perchè ti ho "difeso". perchè rimani comunque un maiale di merda!! crepa!
Ma, per il mio gusto personale, ha una forma fisica che non suscita la mia invidia.
Se prossimamente dovesse decidere di tirarsi a dovere, potrei essere invidioso anche io.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioA dicembre in vista di una garaHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioA dicembre in vista di una garaPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Toto brazzin...
Intendeva prima gara
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta