Secondo voi?alle tipe piace grosso
Toto brazzin...
Collapse
X
-
Toto brazzin...
Sei ronnie?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
R: Toto brazzin...
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioSecondo voi?alle tipe piace grosso
a me piacciono questi fisici (no frc - no giustificazione mia bf alta)
mi sono sempre piaciuti piu di quelli scannati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il peso che dichiari, per la tua altezza e struttura, potrebbe anche starci.
Immagino tu abbia anche due bei gamboni però....
Per i miei gusti hai comunque una bf troppo elevata per qualsiasi periodo dell'anno.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
si cmq cmq è una montagna! se l'altezza che dichiari e il peso sono reali (non vedo perchè nn crederti), sei cmq bullo!! certo non tirato, discepolo di zyzz e cose simili, ma cmq hai su delle belle masse distribuite in 1,86!!! tra l'altro nel braccio non sembra che tu abbia tanta bf... anzi...
Commenta
-
-
Da quel poco che si vede le gambe sono carenti o sbaglio? Comunque anche per me bf altina e a me non piacciono i fisici scannati hp -10
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioA quindi cecio le porte le fanno alte 1.80....cmq 1.86 x 105 kg
già questa della porta va bene però potresti essere tranquillamente su un rialzo o in punta dei piedi
in ogni caso sei bel fisicato però la bf è un po altina, alle ragazze puo anche piacere il tuo fisico ma con qualche chilo in meno, poi lo sai che quel che conta è il bel faccino!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioSecondo voi?alle tipe piace grosso
ma per sicurezza entra in definizione, una volta completata non avrai più dubbi
Commenta
-
Commenta