.................no comment please !!
Mia Foto Qualche Anno Fa !
Collapse
X
-
Mia Foto Qualche Anno Fa !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
fottiti!!!!!!!!!!!Last edited by uraia; 04-12-2002, 15:12:29."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by Extrabody
Impara l'inglese ignorante.
IGNORANTE LO VAI A DIRE A TUA SORELLA !!!!!!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Mascellona da gran coglione.....sicuramente come quello che l'ha postata!!!
Commenta
-
-
Originally posted by FABRY
Perche devi insultare? Prima di tutto Mussolini è un personaggio storico come molti altri, e poi the lyon l'ha postata per divertimento...
Bye
.....divertimento un paio di cazzi!!!!!.......un po' di rispetto per chi e' morto a causa sua!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta