If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella Daniel!
Sei decisamente + massoso rispetto alle foto precedenti.
Prima di partire per Ibiza posta le foto e facci crepare d'invidia!
Ciao
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Originally posted by andrea hide Bella Daniel!
Sei decisamente + massoso rispetto alle foto precedenti.
Prima di partire per Ibiza posta le foto e facci crepare d'invidia!
Ciao
Ah zozzo ma postare nel nostro diario no, eh? Cmq bella x il 7-1
L'ho visto solo ora questo post... anche perché non sono molto presente su questo forum.
Comunque da quello che si vede eri bello massoso. Molto buoni i trapezi e la larghezza delle spalle (che ti invidio molto).
Belli anche i deltoidi e le braccia. Il petto non si vede molto bene, sembra un pò vuoto ma forse è anche la posa che contribuisce a farlo apparire cosi.
Ho letto pure la classifica scritta mi sembra da shawn e devo dire che io reputo su un altro pianeta Sauron, Andrea e Luca. Appena inferiori (ma comunque sempre ecczinali) Shawn e body80.
Poi si scende a livelli "umani", ma sempre da far rosicare d'invidia a diversa gente, e ci si trova gente tipo daniel, naturalman, io (scusate se dimentico qualcuno).
Ovviamente quando dico che io e altri siamo a livelli più bassi intendo che non abbiamo delle doti genetiche troppo sopra la media (vedi definizione bestiale di Sauron, disegno delle spalle e tricipiti di Andrea, ecc) ma comunque i risultati sono stati molto buoni considerato anche il fatto di essere natural.
Questo è comunque solo la mia opinione (non vorrei che qualcuno si offendesse ).
ma shawn ..... lo reputo troppo inferiore a me .... e sono parole sue dette a me...in altra sede....... body 80 obbiettivamente facevo per scherzo......perche e un altro planet come massa......
e anche potenza...........insomma
obbiettivamente la mia classific
LUCA (l'amico di flexer)
sauron
andrea
potenza
body80
io e niko (sullo stesso livello per me ce la giochiamo sul filo)
naturalman
goldrake
shawn
flexer77
poi oddio magari scordo qualcuno.....
Originally posted by daniel
io e niko (sullo stesso livello per me ce la giochiamo sul filo)
Eh eh, per certi aspetti concordo con te, però io ho qualche pecca genetica in più ossia le spalle strette e gambe che non vogliono crescere. Ok sulle gambe ci sto lavorando, ma per le spalle strette c'è poco da fare (io nella posa della tua foto non sono molto impressivo).
Per shawn sono daccordo con te se parliamo di massa (infatti lo reputo inferiore a Sauron e Andrea e Luca), però nel complesso, almeno dalle foto dell'altro anno in cui era tirato lo considero molto dotato dal punto di vista della qualità. Poi ho visto delle foto recenti dove ha pure messo della massa in più e sta molto bene.
Inoltre non ho mai visto delle tue foto da squartato.
Per chi si chiedeva perché avessi inserito pure body80 nella mia classifica, ha già risposto lui . Per due anni ha postato delle foto natural veramente notevoli e io mi riferivo a quelle.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta