madonna mia... un arma letale! zane hai mai pensato di fare pugilato? secondo me facevi moltissima strada..
Zanelike comeback
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomadonna mia... un arma letale! zane hai mai pensato di fare pugilato? secondo me facevi moltissima strada..
Commenta
-
-
Filippo, che tipo di allenamento stai facendo attualmente? Multi articolari e alzate olimpiche pesanti o più votato al pump e/o deplezione?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
le gambe specie nel front sono molto buone,quads e glutes punti di forza,
allenamenti difficili da definire come tipologia e frequenza muscolare settimanale,niente in monofrequenza comunque,spalle laterali 3 x week,petto-dorso 2,gambe due,glutei 3-4-5 volte dipende,mi sto sempre piu' allontanando dalla multifrequenza,sistema usato e fatto usare per anni,risultati soddisfacenti ma piu' ci penso e piu' lo faccio provare,piu' lo vedo poco sensato,anche in usa e' poco usato,ok molti usano una split di 4 giorni ma non in 7 giorni,4 1 rest e si riparte,oppure anche senza il rest...allenamento every fucking day.cardio praticamente tutti i giorni,anche in massa magari a intensita' e durate diverse.
range reps tendenzialmente medio ,pumping solo sulle baraccia,braccia allenate a giorni alterni 1 giorno 1 es bicipiti 1 giorno tricipiti
---------- Post added at 15:25:34 ---------- Previous post was at 15:23:11 ----------
le considerazioni precedenti sono valide per atleti di livello avanzato,per i neofiti un po' di monofrequenza puo' andare bene ma l'obiettivo e' sempre di aumentare il volume complessivo di lavoro
---------- Post added at 15:28:29 ---------- Previous post was at 15:25:34 ----------
doms lancinanti ogni volta? la causa e' da ricercare nel decondizionamento che avviene nei 7 giorni di stop,in 3 giorni il muscolo recupera,in 7 si decondiziona.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Molto interessante. Per quanto riguarda il decondizionamento avevo letto che una settimana non basta, e ne servirebbero un paio. Credo comunque che vari da individuo a individuo“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Esatto, in 7 giorni c'è decondizionamento, da quando ho lasciato la monofrequenza i doms se non lievissimi sono un ricordo. Magari nell'utente medio si potrebbe azzardare una ciclizzazione delle intensità nel microciclo. Che ne pensi maracuja?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioMolto interessante. Per quanto riguarda il decondizionamento avevo letto che una settimana non basta, e ne servirebbero un paio. Credo comunque che vari da individuo a individuo
---------- Post added at 17:13:27 ---------- Previous post was at 17:10:10 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsatto, in 7 giorni c'è decondizionamento, da quando ho lasciato la monofrequenza i doms se non lievissimi sono un ricordo. Magari nell'utente medio si potrebbe azzardare una ciclizzazione delle intensità nel microciclo. Che ne pensi maracuja?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiole gambe specie nel front sono molto buone,quads e glutes punti di forza,
Grazie ancora per la risposta
Commenta
-
-
Commenta