Zanelike comeback

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

madonna mia... un arma letale! zane hai mai pensato di fare pugilato? secondo me facevi moltissima strada..

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
      madonna mia... un arma letale! zane hai mai pensato di fare pugilato? secondo me facevi moltissima strada..

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

che ho detto di male? ha un impostazione fisica assurda... di certo non intendevo ora con tutte ste masse...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

File Allegati
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• PhD
            Catabolic user notturno
            • Mar 2011
            • 1876
            • 176
            • 578
            • /dev/null
            • Send PM

Schiena pazzesca. Le gambe sono un pelo indietro o è solo una mia impressione?

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Filippo, che tipo di allenamento stai facendo attualmente? Multi articolari e alzate olimpiche pesanti o più votato al pump e/o deplezione?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Bateman
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1103
                • 65
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Linee stupende
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

le gambe specie nel front sono molto buone,quads e glutes punti di forza,

allenamenti difficili da definire come tipologia e frequenza muscolare settimanale,niente in monofrequenza comunque,spalle laterali 3 x week,petto-dorso 2,gambe due,glutei 3-4-5 volte dipende,mi sto sempre piu' allontanando dalla multifrequenza,sistema usato e fatto usare per anni,risultati soddisfacenti ma piu' ci penso e piu' lo faccio provare,piu' lo vedo poco sensato,anche in usa e' poco usato,ok molti usano una split di 4 giorni ma non in 7 giorni,4 1 rest e si riparte,oppure anche senza il rest...allenamento every fucking day.cardio praticamente tutti i giorni,anche in massa magari a intensita' e durate diverse.

range reps tendenzialmente medio ,pumping solo sulle baraccia,braccia allenate a giorni alterni 1 giorno 1 es bicipiti 1 giorno tricipiti

---------- Post added at 15:25:34 ---------- Previous post was at 15:23:11 ----------

le considerazioni precedenti sono valide per atleti di livello avanzato,per i neofiti un po' di monofrequenza puo' andare bene ma l'obiettivo e' sempre di aumentare il volume complessivo di lavoro

---------- Post added at 15:28:29 ---------- Previous post was at 15:25:34 ----------

doms lancinanti ogni volta? la causa e' da ricercare nel decondizionamento che avviene nei 7 giorni di stop,in 3 giorni il muscolo recupera,in 7 si decondiziona.
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Molto interessante. Per quanto riguarda il decondizionamento avevo letto che una settimana non basta, e ne servirebbero un paio. Credo comunque che vari da individuo a individuo
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Sono pienamente d'accordo con Alberto

Ovviamente il tutto va contestualizzato, come sempre

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4953
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Esatto, in 7 giorni c'è decondizionamento, da quando ho lasciato la monofrequenza i doms se non lievissimi sono un ricordo. Magari nell'utente medio si potrebbe azzardare una ciclizzazione delle intensità nel microciclo. Che ne pensi maracuja?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          Molto interessante. Per quanto riguarda il decondizionamento avevo letto che una settimana non basta, e ne servirebbero un paio. Credo comunque che vari da individuo a individuo
                          a livello estetico anche 10-12 giorni tieni,a livello prestazionale no,l'allenamento va praticato,concetto mal compreso.

---------- Post added at 17:13:27 ---------- Previous post was at 17:10:10 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Esatto, in 7 giorni c'è decondizionamento, da quando ho lasciato la monofrequenza i doms se non lievissimi sono un ricordo. Magari nell'utente medio si potrebbe azzardare una ciclizzazione delle intensità nel microciclo. Che ne pensi maracuja?
                          sono favorevole alla ciclizzazione dell'intensita',se ben gestita e' proficua ma non deve essere dogmatica.
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

zane, sei come sempre un fantastico animale!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PhD
                              Catabolic user notturno
                              • Mar 2011
                              • 1876
                              • 176
                              • 578
                              • /dev/null
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                              le gambe specie nel front sono molto buone,quads e glutes punti di forza,
                              Grazie. Provavo a fare un confronto vs le foto di zanna (che credo sia simile come categoria) e le gambe di zane mi sembravano un pelo + piccole. Ovviamente valutare con foto totalmente diverse e con gli atleti non vicini ha pochissimo (nessun) senso, di qui la mia domanda.
                              Grazie ancora per la risposta

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ***** che schiena

Commenta

Working...
                                X