If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo con Max.....non é facile!!
La mentalità di Aicha mi piace, il completamento mente -corpo.
Apprezzo molto anche il fatto che JPP voglia smettere, ti faccio i migliori auguri amico! Dai, vinci quei maledetti farmaci e vieni tra di noi!!
Questo era in preventivo e potete essere certi che se non e' gia' successo vi succedera' a breve.
Voglio dire che dopo il minimo cambiamento c'e' sempre qualcuno pronto a mettervi il dito contro annusando chissa' quale puzza.Ormai sono di gomma, anzi se devo essere sincero, e quelli che mi conoscono sanno che lo sono, in questi casi mi convinco ancora di piu' che sono sulla strada giusta e vado come un ariete.
Credetemi i complimenti piu' gratificanti sono quelli degli scettici che per arrivare sarebbero disposti a sostituire l'acqua con gli anabolizzanti..peccato perche' potenzialmente tutti possono arrivare vicino al nostro top e' solo una questione di TEMPO.
La mia presenza su questo forum era dettata da semplice curiosita' ed anche da un pizzico di vanita', perche' no: vorrei rimanerci.
Vai tranquillo, sei molto meglio di tanti stupidi sedicenti qui!
Tuttosommato si riescono ad avere scambi interessani di opinioni e conoscienze.
Benvenuto!
Originally posted by Aicha Sono stati scritti fiumi di parole e molte solo per motivi diffamanti ma quello che rimane e la sostanza di chi come me racconta delle verita'
Spesso chi parla di doping non conosce bene il problema ma ha fondato le sue convinzioni dai giornali scandalistici o addirittura dalla tv dove ogni cosa se non e' spettacolarizzata non fa ascolto.
Io credo che per parlare di un argomento cosi' largamente diffuso bisognorebbe scendere in 'campo'veramente.
Non intendo dire certamente che bisogna doparsi per s*******re o enfatizzare il 'ciclo' ma come spesso succede bisogna saper 'ascoltare', magari nelle palestre oppure l'amico che 'e' dentro' e che sta avendo la sua bella metamorfosi..ecco, gia' questi messaggi possono essere piu'reali e giustamente valutati.
Leggete questa:
C'era un ragazzo che dopo circa 2 anni di allenamento duro non riusciva ad ottenere quei risultati che altri 'atleti' con meno anni di attivita' avevano avuto.
Curioso di sapere comincio' a chiedere spiegazioni, e dopo qualche tempo entro' anche lui nel giro , chiaramente dopo le varie 'dimostrazioni' di rito con prove documentate ma sopratutto la sicurezza assoluta(?) che a bassi dosaggi non c'erano problemi, si convinse che era giunto il momento di provare.
Comincio' cosi' il viaggio ma prima di farlo chiese consiglio ad un medico suo amico che gli disse giustamente a cosa sarebbe andato incontro nel bene e nel male e il prezzo che avrebbe pagato alla fine.
Si sa' che i buoni consigli non vengono mai seguiti finquando non c'e' ne' bisogno ed il nostro amico in breve tempo si trovo' con un fisico piu' 'grosso' ma con qualche insicurezza in piu'.
Passano i mesi e nonostante continuasse ad allenarsi come un matto si rendeva conto che i risultati non erano all'altezza e allora penso' di accorciare i tempi ed aumentare le dosi ma neanche questo lo soddisfava e allora decise di farsi seguire da un 'esperto del settore'.
Chiaramente ed in modo molto professionale il 'mago' analizzo'il ns amico e pavento' anche un buon risultato per un eventuale gara ma c'era un problema:il dosaggio del 'tutto' era molto ma molto alto, aspetto economico compreso.
A questo punto un po' di dubbi cominciarono ad insinuarsi nella mente del ns amico:
1......mi sono allenato come non mai
2......ho seguito diete mostruose
3......mi sono riempito di questo e quello e devo riempirmi ancora di piu'
4......socialmente sono diventato un orso
5......ho un aspetto decisamente brutto, sopratutto con le donne
Forse ho sbagliato qualcosa, anzi sicuramente ho sbagliato qualche cosa!!
E' cosi' giusto in tempo e ricordando i consigli ' si convinse che non ne valeva la pena sacrificarsi per una causa che 'paga'poco rispetto all'impegno e sopratutto con finale da 'botto'.
Il nostro amico ha ripreso la sua strada e da tempo 'gode' di quei risultati raggiunti senza 'aiuti'. La sua simmetria e' tale che riesce tranquillamente a competere con i piu' grossi.La sua qualita' muscolare e talmente alta che ogni volta che rivede quelli' che stanno in 'massa' aspettando il ciclo per pulirsi, sorride ripensando i giusti consigli avuti e messi in atto al momento giusto.Non ha goduto ne ha tratto nessun vantaggio da quella esperienza perche' dopo un primo periodo caratterizzato da una forte depressione ha praticamente perso tutto il tono e la qualita' avuta in prestito dalla scoscienziata pratica dopante.
Adesso si allena con frequenza giornaliera alternando diverse discipline con continuita' e senza picchi mostruosi.
Alle persone che gli chiedono perche'non ha gareggiato e perche' non lo fa adesso che e' in forma strepitosa, lui risponde cosi: io gareggio tutti i giorni, lo faccio con me stesso, non sempre vinco ed e' per questo che non mi fermero' mai!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta