Altezza 1,74 pesavo 72 kg adesso 66,5... Ho 18 anni
Quiz! secondo voi da quanto tempo mi sto allenando??
Collapse
X
-
2 mesi e mezzo precisi con oggi!!!!! Penso che madre natura sia dalla mia parte, faccio calcio ma quest anno sono stato anche infortunato e in ogni caso nn facevamo mai anaerobica! Se nn ci credi per il tempo di soli due mesi e mezzo, avevo postato anche una domanda in cui chiedo aiuto per esercizi a corpo libero di due mesi fa, ma nn sono stato considerato ahahah... Per le foto ne ho a decine se vuoi te le mando in privato.. Sembra incredibile verp??
Commenta
-
-
Se mi mandate i numeri di cell in mp sarebbe il to ve le mando su whatsapp, son dal cellulare la connessione fa abbastanza schifo e le devo uploadare su qualche sito, intanto provo a fare l upload se avete idee migliori (o mi date in numeri) ditemelo!
---------- Post added at 23:31:49 ---------- Previous post was at 23:15:40 ----------
http://postimg.org/image/7v30ip3gx/4b0b0395/ leggermente piu vecchia, raddoppio ogni giorno.. Ahaha
---------- Post added at 23:44:10 ---------- Previous post was at 23:31:49 ----------
http://postimg.org/image/yexxrr71p/7e56d623/
Commenta
-
-
ma per piacere avrai un ottima base di partenza ( e credimi che non sei l'unico) ma non mi sembra nulla di eccezionale o nulla per vantarsi . Quindi pensa ad allenarti e ne riparleremo fra qualche mese/anno
Anche perchè le foto non sono chiare, sono fatte a distanza ravvicinata e sei hp - 7...quindi meno indovinelli e più lavoro
Commenta
-
-
certo ahah ma nn mi sto mica vantando, pero dai per essere senza palestra dopo du mesi di allenamento, vi aggiornerò!! ho passato da un po l obbiettivo piegamenti su un braccio, a breve provo i muscle up e poi proveró le trazioni a una mano
Commenta
-
-
fammi capire vuoi il numero di telefono degli utenti per passargli foto...
comunque non esser entrati in palestra non vuol dire niente..hai appunto il fisico di uno che qualcosa fa. corpo libero e qualche pesetto.
magari praticavi sport ..
sarebbe degno di nota se tu non facessi altro che star sul divano 24/7 e mangiando lo schifo.altrimenti hai una buona base di partenza
poi c'è gente enorme che non si è mai allenata in palestra..ah pero' ha home gym..ma che vuol dire..
95 nuovi 92?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abcd95 Visualizza Messaggiofaccio calcio cmq non ho la home gym, solo corpo libero, e lo vedo anche da me che devo lavorare parecchio pe essere come voi, non ho mai detto d essere al vostro livello
Commenta
-
Commenta