Flessioni con un dito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioE siccome voi non ci riuscite dite che è inutile u.u
esercizio inutile, sforzo troppo notevole per un singolo dito.. fortuna che pesi poco, sennò sarebbe diverso
Commenta
-
-
R: Flessioni con un dito
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioSecondo me mi dite che è un esercizio inutile e dannoso perché voi non ci riuscite... Evidentemente questo non è il mio allenamento, è solo una prova di forza per far vedere di ciò che sono capace. E siccome voi non ci riuscite dite che è inutile u.u Poi prendetela come volete.. Questo è il mio pensiero !
In pratica mi stai dicendo che questo esercizio ti permette di mettere su massa magra? O cosa vuoi dirmi?
No perché... Se non riesci a mettere massa magra grazie a questo esercizio allora devi darmi ragione quando dico che è un esercizio inutile.... A che pro lo fai?
Io vado in palestra per mettere muscoli... Tu invece?
Poi non ho nulla contro le spacconate da bar eh... Ci mancherebbe... Ne ho fatte anch'io diverse... Basta però dire che sia inutile ai fini della massa ecc ecc
Sai quanti ragazzini ci provano e magari si spaccano pure lamentandosi di non aver costruito la massa desiderata?
Diamo il buon esempio... Esercizio inutile
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Ma infatti non credo proprio che lui lo faccia per mettere massa magra. Non è che ogni esercizio deve essere fatto con il solo obiettivo di mettere su muscolo
Allora chi fa calisthenic potrebbe benissimo fare altro perchè metterebbe comunque massa senza rischiare di fracassarsi gomiti e spalle
Qui la difficoltà non è tanto lo sforzo muscolare ma apprendere un movimento complesso e riuscire ad eseguirlo, poi sulla pericolosità o meno si può discutere ma comunque ci sarà arrivato allenandosi con gradualità, non è che il primo giorno di allenamento (spero per lui ) avrà fatto i piegamenti su un dito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMa infatti non credo proprio che lui lo faccia per mettere massa magra. Non è che ogni esercizio deve essere fatto con il solo obiettivo di mettere su muscolo
Allora chi fa calisthenic potrebbe benissimo fare altro perchè metterebbe comunque massa senza rischiare di fracassarsi gomiti e spalle
Qui la difficoltà non è tanto lo sforzo muscolare ma apprendere un movimento complesso e riuscire ad eseguirlo, poi sulla pericolosità o meno si può discutere ma comunque ci sarà arrivato allenandosi con gradualità, non è che il primo giorno di allenamento (spero per lui ) avrà fatto i piegamenti su un dito
Tutto qui
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioVoi non avete capito. Questo non è il mio allenamento che faccio di solito... in tutta la mia vita è la prima volta che faccio queste flessioni e non è il mio allenamento -.-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEsatto... E proprio per questo trovo sia inutile...
Tutto qui
Inviato da HTC ONE
bravo tano, mobbastaperò sennò ti rompi.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ahahah che gente povera che gira in questo forum...
Tu di cosa parli di solito? Sentiamo... Anzi faccio da me... Basta una piccola ricerca...
Su un forum di bodybuilding ho aperto un topic inserendo 5 foto fatte in palestra... Semi nudo... Non ho postato flessioni su un dito ahah
Ed in ogni caso... Sono il primo a dire che è stato bravissimo e che sia una cosa difficilissima da fare... Ma ciò non toglie che sia assolutamente inutile in quanto spacconata fine a se stessa...
Pesca... Prova con una mela va
Inviato da HTC ONE
---------- Post added at 19:37:21 ---------- Previous post was at 19:29:57 ----------
Da una breve ricerca è emerso che il grande nocepesca.. Dall'alto della sua saggezza.... Non ha aperto nemmeno un topic che abbia minimamente a che fare con il bodybuilding... Roba da caffetteria e trash e qualche post aperto qua e là prontamente chiuso dai moderatori...
Usi un forum di bodybuilding come se fosse un bar dove parlare di tutto tranne che di bodybuilding e vieni a dire a me cosa è utile e cosa non lo èLast edited by BigPaschi; 03-08-2013, 23:46:53.
Commenta
-
-
Buona prova di forza,
Ma ti consiglio di evitare di rifarlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta