Riassumo in un solo post tutte le risposte.
Caro Leonardo ti dico questo.
Io vivo un rapporto molto sereno con il mio corpo e con il body building o con il nuoto, se preferisci.
Non mi scaldo se mi muovono una critica, qualunque essa sia e da chiunque provenga.
Tu dici che sembra il fisico di un nuotatore? Va bene.
Qualcuno dice che ho le braccia secche o le gambe da fenicottero??? Va bene.
Io non ho alcuna velleità agonistica.
Lavoro, seduto in macchina, circa 12 ore al giorno e macino mediamente 5000 km al mese.
Nella stessa auto cerco di mangiar bene quello che ho preparato la mattina prima di andare al lavoro.
E, dulcis in fundo, tre volte a settimana vado ad allenarmi in palestra per circa una oretta a seduta.
............Può bastare????
Ops dimenticavo, tengo 39, dico TRENTANOVE, anni e tengo pure famiglia.
@ Zuse : hai colto in pieno l'essenza della foto.
@ Alex2 : hai pienamente ragione riguardo i peli delle gambe......il prossimo anno, se Dio vuole, provvederemo diversamente.
Caro Leonardo ti dico questo.
Io vivo un rapporto molto sereno con il mio corpo e con il body building o con il nuoto, se preferisci.
Non mi scaldo se mi muovono una critica, qualunque essa sia e da chiunque provenga.
Tu dici che sembra il fisico di un nuotatore? Va bene.
Qualcuno dice che ho le braccia secche o le gambe da fenicottero??? Va bene.
Io non ho alcuna velleità agonistica.
Lavoro, seduto in macchina, circa 12 ore al giorno e macino mediamente 5000 km al mese.
Nella stessa auto cerco di mangiar bene quello che ho preparato la mattina prima di andare al lavoro.
E, dulcis in fundo, tre volte a settimana vado ad allenarmi in palestra per circa una oretta a seduta.
............Può bastare????
Ops dimenticavo, tengo 39, dico TRENTANOVE, anni e tengo pure famiglia.
@ Zuse : hai colto in pieno l'essenza della foto.
@ Alex2 : hai pienamente ragione riguardo i peli delle gambe......il prossimo anno, se Dio vuole, provvederemo diversamente.
Commenta