stai benone... stupiscono anche me i dati: siamo praticamente alti uguali, io peso 10kg in più e tu sembri il doppio! Forse le foto senza testa ingannano molto, se puoi mettile con testa (magari cancelli l'interno del volto...so che è una rottura, pure io preferisco tagliare direttamente l'immagine!)
Massa ----> Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh.. stavo a 4600 kcal e quasi 700 carbo.. + 2 cheat meal pesanti a settimana ( e sporchi) ( dopo delle gambe e prima del dorso ( punti carenti ).. diciamo che non è stata una buona ideasigpic
Commenta
-
-
Quando ascolto certe cose mi vengono i brividi.
Potrebbero essere lette da qualche ragazzino che crede realmente che mangiando 4600 calorie durante l'inverno, dopo un periodo di cut, si possa avere l'addome a vista.
Le trovo altamente diseducative.
A parte il fatto che ho sempre dubbi quando si sparano numeri a caso....
Ma ti rendi conto di cosa significhi buttar giù 700 gr di carbo al giorno????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuando ascolto certe cose mi vengono i brividi.
Potrebbero essere lette da qualche ragazzino che crede realmente che mangiando 4600 calorie durante l'inverno, dopo un periodo di cut, si possa avere l'addome a vista.
Le trovo altamente diseducative.
A parte il fatto che ho sempre dubbi quando si sparano numeri a caso....
Ma ti rendi conto di cosa significhi buttar giù 700 gr di carbo al giorno????
Commenta
-
-
Beati voi.
Siete tutti delle fornaci viventi.
Io che in inverno salgo a circa 3000 calorie, devo smazzarmi per scendere 7-8 kg ed arrivare ad una accettabile definizione......sarà forse la vecchiaia????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBeati voi.
Siete tutti delle fornaci viventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di positivo a dover ingurgitare tutta quellla roba per arrivare a 80kgPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta