If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mai visto un HP-14 ai tuoi livelli di resa almeno in foto e comunque non penso che dal vivo rendi molto meno,fidati che le gambe per il tuo peso non sono piccole,anzi...
Comunque mi aggrego a chi ti consiglia di salire più pulito.
Non è che Cardi sfrutta solo la sua perizia fotografica... Se guardate in firma la versione "biafra" si evince facilmente che ha un'ossatura molto esile ed un peso di partenza alquanto scarso... Quindi sulla sua struttura i 68 kg squartato non sono "pochi"... Non si possono fare confronti basandosi solo su peso/altezza. Aggiungo poi che linea e proporzioni in ottica "aesthetic" sono ottime. Non mi stancherò mai di dirlo...l'ultima parola spetta allo specchio, non alla bilancia!
Ottimo lavoro Cardi!
ciao cardi di slito non scrivo spesso preferisco leggere e ogni tanto postar qualche foto per divertimento..per quanto riguarda lo stato di forma la definizione è ottima a discapito della massa..ho visto il video che avevi postato(non sbaglio vero) e da li si capisce la reale condizione di masse che hai ma sei giovane percio dai tempo al tempo..per i consigli mi sento di andar contro corrente in un certo senso...ovvero quando ti metterai in massa inizia intanto con un determinato quantitativo di kcal e basandoti sullo specchio cerca di capire se mese per mese c e bisogno di aumentarle..inoltre a mio avviso potrebbe esser la qualita dei carbo per esempio che potrebbe non andar bene come troppa pasta e pane che potresti stostituire con frutta e verdura...il peso(e lo capii qualche anno fa) non e tutto anzi nel bb si sa che conta tendenzialmente poco..
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Non è che Cardi sfrutta solo la sua perizia fotografica... Se guardate in firma la versione "biafra" si evince facilmente che ha un'ossatura molto esile ed un peso di partenza alquanto scarso... Quindi sulla sua struttura i 68 kg squartato non sono "pochi"... Non si possono fare confronti basandosi solo su peso/altezza. Aggiungo poi che linea e proporzioni in ottica "aesthetic" sono ottime. Non mi stancherò mai di dirlo...l'ultima parola spetta allo specchio, non alla bilancia!
Ottimo lavoro Cardi!
Spero non passi il messaggio che io stia dicendo che Cardi è solo bravo con la macchina fotografica.
Tanto di cappello al tiraggio e la forma generale esibita, ci mancherebbe altro.
Sicuramente il suo peso, considerata la struttura scheletrica, non è poco......ma nemmeno tantissimo. Spero di aver reso l'idea.
Poi non voglio fare paragoni basandomi su altezza/peso, concordo che l'ultima parola spetta sempre allo specchio.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
comunque body hai ragione, infatti ho postato il video per far vedere che è soprattutto una questione di "prospettiva e luci" ( poi considerate che il video era pure da vicino )
per la qualita dei carbo.. andavo soprattutto di riso, crema di riso ed avena.. avoja ad arrivare a quasi 700 carbo solo con frutta e verdura
abbiamo stessa età stessa altezza e stesso peso, solo che io ho ancora ciccia da togliere, maronno che presa a male ovviamente complimenti e massima stima
DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta