Il risultato finale e' eccellente, come detto meglio salire piu' lentamente ;-)
Massa ----> Definizione
Collapse
X
-
condizione bf accetabile quella in massa,non aver paura di mangiare e mantieni sempre un range calorico che ti permetta di essere molto performante in allenamentoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl risultato finale e' eccellente, come detto meglio salire piu' lentamente ;-)
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocondizione bf accetabile quella in massa,non aver paura di mangiare e mantieni sempre un range calorico che ti permetta di essere molto performante in allenamento
è pure vero che a 4500kcal spingevo abbastanza forte
Commenta
-
-
E quello che volevo capire io...cioe per paura di ingrassare un po...a volte un po tanto si va piano con le calorie...con conseguenze che compromettono a volte l'allenamento...non dico di diventare obeso ma la tua bf mi sembra accettabile...io adesso sono in massa e purtroppo anche se provo a mangiare pulito in settimana...purtroppo a fine sett mi scappa il gelatino e pizza e altre cose ke di solito non mangio...quindi maracuja fino a che punto consigli di arrivare in massa?
Commenta
-
-
considera 85-90 da non superare e allenati in modo ancor piu' duroWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Sono rovinato...al momento sono a 3000 calorie...e purtroppo non capisco perche il mio peso oscilli dai 2-3 kg a settimana e mi vedo piu o meno uguale...pensa ieri ero gia a 75.6 kg da 73.5 della sett scorsa
---------- Post added at 10:02:13 ---------- Previous post was at 10:01:05 ----------
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioIo sono ancora a 80-81 di vita...penso di essere al 12% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioE quello che volevo capire io...cioe per paura di ingrassare un po...a volte un po tanto si va piano con le calorie...con conseguenze che compromettono a volte l'allenamento...non dico di diventare obeso ma la tua bf mi sembra accettabile...io adesso sono in massa e purtroppo anche se provo a mangiare pulito in settimana...purtroppo a fine sett mi scappa il gelatino e pizza e altre cose ke di solito non mangio...quindi maracuja fino a che punto consigli di arrivare in massa?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
tra la massa spinta ed ora la differenza carichi non è troppa
comunque uno dei motivi che mi spinge ad aumentare cosi tanto è il non riuscire a vedermi tutti i giorni/mesi uguale.. mi serve una motivazione(purtroppo) .. ed in questo caso è la bilancia e i carichi.
la massa pulita in cui metti solo muscolo di giorno in giorno, imho non esiste
Commenta
-
Commenta