operazione SLAP IV
un anno dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La foto del prima? Io ricordo solo altre tue foto in ottima condizione. Upper notevolissimo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
porca eva che masse!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Non si capisce molto del post operazione, ma posso immaginare. Forma in gara allucinante.Fisico stratosferico per i miei gusti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioComplimenti per il recupero,
una curiosità,nella foto pre-gara del 2009 avevi una condizione incredibile,a che competizione avevi partecipato e come ti eri piazzato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio2T body evolution (HP+7), non entrato nei sei
Commenta
-
-
durante l'operazione, per separare i ventri muscolari ed entrare meglio con gli strumenti, avevano pompato nel braccio e nella spalla un sacco d'acqua. sono rientrato in stanza che avevo tipo 60 di braccio, madonna che sensazione....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiodurante l'operazione, per separare i ventri muscolari ed entrare meglio con gli strumenti, avevano pompato nel braccio e nella spalla un sacco d'acqua. sono rientrato in stanza che avevo tipo 60 di braccio, madonna che sensazione....
fisico notevole comunque
Commenta
-
Commenta