Rieccomi,dato che era da anni e anni che volevo fare un tentativo di scarica-ricarica fatta come si deve,ho deciso di partire da una condizione abbastanza buona come tiraggio,non esasperata volendo conservare in primis i volumi per poi ripartire meglio il prox anno e se dio vuole,cimentarmi forse in qualche federazione natural..A voi i giudizi Sinistra la scarica a destra la ricarica con 1400gr di cho in 3 giornipeso 73 prima della scarica71,5 a fine scarica72,5 a fine ricarica
scarica-ricarica estiva ^^
Collapse
X
-
scarica-ricarica estiva ^^
Last edited by dave appala; 25-07-2013, 16:11:24."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCFTag: Nessuno
-
-
che dire: ottimo! prendi quello che sto per dire come stimolo e non come critica (potessi avere io un fisico come il tuo) se le gambe fossero un pelo più grosse saresti impressionante.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioGrande! (e grosso)
Andro ot ma mi diresti come ti sei comportato?
Quanto stavi in scarica? Quanta acqua? Sodio? Ecc..
Ovviamente se puoi-vuoi grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In linea di massima
scarica di 3 giorni
acqua sui 5/4/3litri
sodio alto/potassio medio
carbo sui 30gr,il giusto sul minimo.
ricarica 3 giorni
acqua sui 2/1/mezzo litro al giorno
sodio dai 0,5 a circa zero praticamente
potassio abbastanza alto,facndo i calcoli sui 6 gr circa rispetto ai 3 della scarica
carboidrati 380/480/550 circa.."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioche dire: ottimo! prendi quello che sto per dire come stimolo e non come critica (potessi avere io un fisico come il tuo) se le gambe fossero un pelo più grosse saresti impressionante.
Provare a gareggiare per te a questo punto è un obbligo.
La qualità è davvero il tuo punto forte, riesci a mantenere più o meno questa condizione tutto l'anno?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioIn linea di massima
scarica di 3 giorni
acqua sui 5/4/3litri
sodio alto/potassio medio
carbo sui 30gr,il giusto sul minimo.
ricarica 3 giorni
acqua sui 2/1/mezzo litro al giorno
sodio dai 0,5 a circa zero praticamente
potassio abbastanza alto,facndo i calcoli sui 6 gr circa rispetto ai 3 della scarica
carboidrati 380/480/550 circa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuoto e aggiungo che, ovviamente, ti preferisco dopo la ricarica.
Provare a gareggiare per te a questo punto è un obbligo.
La qualità è davvero il tuo punto forte, riesci a mantenere più o meno questa condizione tutto l'anno?
Ti ringrazio,gentilissimo,vediamo l'anno prox,mancano i volumi come dico sempre"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDa competizione, lavora bene sulla completezza e sugli equilibri tra upper/lower e front/back e sei top.
---------- Post added at 15:24:30 ---------- Previous post was at 15:23:19 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCapisco e condivido.
Quanto sei alto? Anzianità di allenamento?
Oramai piu di 6 anni..eh già...se penso ai miei 55 kg di partenza mi viene da sorridere.."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta