che spettacolo Labrada
Mr Olympia 1990
Collapse
X
-
Mr Olympia 1990
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Labrada è davvero spettacolare, ma non riesco a trovarne uno tra i primi sei che non sia bellissimo.....Shawn ray, Benfatto, Haney....ecc....
A mio modesto parere, a parte i mostri sacri degli anni precedenti, Arnold Zane e soci, il body building ha espresso il meglio negli anni 90.
Erano fisici davvero belli da vedere.
Oggi, e so che mi tirerò addosso critiche, personaggi come Cutler e soci sono troppo lontani dai miei ideali di body builder.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
-
-
in effetti tutti e 6 i finalisti erano spettacolariOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLabrada è davvero spettacolare, ma non riesco a trovarne uno tra i primi sei che non sia bellissimo.....Shawn ray, Benfatto, Haney....ecc....
A mio modesto parere, a parte i mostri sacri degli anni precedenti, Arnold Zane e soci, il body building ha espresso il meglio negli anni 90.
Erano fisici davvero belli da vedere.
Oggi, e so che mi tirerò addosso critiche, personaggi come Cutler e soci sono troppo lontani dai miei ideali di body builder.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
..Gaspari non era certo bello ma è stato il primo a portare le striature sulle mele al Mr. O
Nel 1989 a Rimini ho avuto modo di vedere i top molto da vicino.
Lee Haney.... imbattibile (il Coleman di quegli anni).
Lee Labrada.... la perfezione in poco peso (forse 80kg)
Gaspari... la densità e le striature sul culo come ai giorni d'oggi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta