mi sai dire il modello preciso? Grazie!
qualche foto ogni tanto
Collapse
X
-
grazie per i complimenti, in che senso braccia difficili da lavorare? si sicuramente posso sporcarmi un po'. anzi devo per evitare di tornare secco in estate. devo crescere ancora.. peso 74kg attualmente, in estate sono arrivato 67kg. quest'anno vorrei arrivare in estate con più peso e bf più bassa. mi sembra impossibile czz
Commenta
-
-
non che siano particolarmente indietro rispetto al resto, ma si vede che crescono con un po' di difficoltà... poi bisogna vedere come le alleni, naturalmente. Senti, fregatene del peso, fidati solo di come ti vedi. Un buon modo per tenere sotto controllo la bf è abbassare leggermente i carboidrati nei giorni off... per ora stai bene, anzi, ripeto, stai fin troppo basso per essere in massa... è sempre tutto un terno al lotto, bisogna capire su di sé: io in quest'ultimo mesetto ho smesso di fare cardio (non che ne facessi tanta, un paio di passeggiatine di tre quarti d'ora alla settimana e poco altro) e sto cominciando a salire di peso e di bf... per ora mi vedo più voluminoso, anche se totalmente coperto in basso addome, e continuerò così, inserendo un po' di cardio qua e là per non superare certi limiti
Commenta
-
-
Molto buono, dalla foto ai 74 vedo le braccia molto migliorateDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta